nino frassica
Foto facebook

Nino Frassica si sposa a 66 anni. L’amatissimo maresciallo Cecchini di Don Matteo, attualmente impegnato sul set dell’undicesima stagione della famosa fiction di Raiuno, convola a giuste nozze.

L’attore siciliano sposerà la compagna Barbara Exignotis, 42 anni, con cui convive già da tempo. A rivelarlo è stata la futura signora Frassica ai microdoni del settimanale Di Più.

“Non vediamo l’ora di sposarci, di essere marito e moglie, anche se di fatto conviviamo da dieci anni e ci sentiamo già sposati”, ha dichiarato Barbara. I due si sposeranno in comune e sulla cerimonia, la compagna di Nino Frassica ha detto: “Vogliamo una cerimonia semplice, cui prenderanno parte gli amici di Nino e mia figlia, che ho avuto da una precedente relazione e ha sedici anni”.

Barbara Exignotis è un’attrice come Nino. I due si sono conosciuti durante uno spettacolo a teatro e hanno molte cose in comune come non avere la patente: “Quelle poche volte in cui abbiamo bisogno di spostarci chiamiamo il taxi. Lo facciamo con oculatezza e usarlo ogni tanto, conteggi alla mano, ci costa meno di investire il nostro denaro in una automobile di proprietà”, ha spiegato la Exignotis che si appresta a diventare ufficialmente la moglie di Nino Frassica.