i fatti vostri

Con agosto ormai alle porte, continuano le indiscrezioni su quella che sarà la nuova stagione televisiva. In casa Rai ci saranno numerose novità. Oltre al passaggio di Cristina Parodi alla guida di Domenica In, su Raidue, Adriana Volpe, dopo aver lasciato la conduzione de I Fatti Vostri per il rapporto conflittuale con Giancarlo Magalli, è passata al timone di Mezzogiorno in Famiglia con Massimiliano Ossini, in onda nel weekend sempre su Raidue.

A condurre I Fatti Vostri, invece, sarà sempre Giancarlo Magalli ma chi ci sarà al suo fianco? Inizialmente era saltato fuori il nome di Manila Nazzaro che, nella scorsa stagione, ha condotto proprio Mezzogiorno in Famiglia. L’ipotesi, dunque, era un passaggio di testimone tra le due ma, a quanto pare, non sarà così.

Secondo un retroscena svelato da Blogo, a contendersi il ruolo di primadonna accanto a Magalli sono Francesca Fioretti, Laura Forgia, Gloria Bellicchi e Francesca Brienza. Chi sono le quattro donne che si giocano tutto? La prima ha partecipato al Grande Fratello e Pechino Express; Laura Forgia è un’ex professoressa dell’Eredità e ha partecipato a Pechino Express debuttando anche nel mondo del cinema; Gloria Bellicchi è l’ex Miss Italia 1998 mentre Francesca Brienza è il volto di una famosa emittente romana.