Continua la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Dopo le foto del weekend di passione che i due si sono concessi all’Argentario come ha mostrato il settimanale Chi, la coppia si è concessa la prima uscita pubblica. Il settimanale Mio, infatti, ha beccato Ambra Angiolini durante una cena con l’allenatore della Juventus a Milano. Davanti ai paparazzi, la coppia non si è nascosta ma non ha mostrato i sorrisi come quelli pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, dopo i giorni trascorsi insieme, si sono dovuti separare. L’allenatore, infatti, è già tornato a lavoro e al momento si trova in ritiro con la Juventus. In queste ore è arrivato per Ambra un avvertimento da parte degli amici.

Secondo quanto si legge su Novella 2000, gli amici avrebbero invitato Ambra ad essere prudente e a non tuffarsi a capofitto nella storia con Allegri. Il motivo? Le sue precedenti relazioni. Allegri, infatti, è considerato un latin lover. Da ragazzo, dopo aver lasciato la fidanzata storica, convolò a nozze, nel 1994, con la hostess Gloria, da cui poi divorziò, Successivamente ha avuto diverse storie come quella con la madre del figlio più piccolo e quella con Barbara D’Urso che, tuttavia, non è mai stata confermata.