Home Gossip “Madonna è una persona orribile: ecco cosa mi ha fatto”: duro attacco...

“Madonna è una persona orribile: ecco cosa mi ha fatto”: duro attacco alla star!

CONDIVIDI

madonna

Durissimo attacco nei confronti di Madonna da parte di Christopher Ciccone, il fratello della star che è tornato a puntare il dito contro la sorella dopo che, nel 2008, nel libro  ‘Life with my sister Madonna’ aveva svelato alcuni retroscena sul loro rapporto.

Ha messo in giro la storia che sbarcò a New York in cerca di fortuna rischiando la fame” racconta Chris che, invece, svela come Madonna avesse alle spalle una famiglia, soldi e vari contatti.

Nel 2012, i due riuscirono a ricucire il loro rapporto ma oggi, Chris Ciccone torna all’attacco. “Avrei potuto scrivere di peggio, avrei potuto scrivere un libro su quanto lei è cattiva e quanto può essere orribile, ma non l’ho fatto – racconta – Stavo solo cercando un piccolo riconoscimento per il lavoro che ho fatto per 20 anni con lei. Dopo aver pubblicato il libro sono tornato a Los Angeles e le mie 500 conoscenze improvvisamente si erano ridotte e quattro amici. Lei è molto forte a Los Angeles, nell’industria. Stavo lavorando nell’industria, lavoravo a video musicali e tour ed era difficile lavorare dopo il libro, se non impossibile”.

E ancora: “Le sue performance hanno perso la loro teatralità e lei ha perso la sua connessione con il pubblico. I suoi nuovi lavori sono deludenti. Quanti tour ci sono stati dal ’94? Cinque? È difficile guardarli perché io so di cosa è capace in realtà. Troppa politica e Kabbalah e tutte queste altre cose che il pubblico non conosce veramente”.