
Ore di paura per Roby Facchinetti. Il cantante e tastierista dei Pooh domenica sera ha subito una rapina da tre banditi armati di pistole, che hanno fatto irruzione nella sua villa a Bergamo e si sono fatti consegnare gioielli, orologi e altri oggetti di valore e soldi.
A dare la notizia, il Corriere della Sera che spiega anche che con i cantautore c’erano anche la moglie Giovanna e il figlio Roberto. Tutti e tre sono stati minacciati dai banditi che sono entrati in azione in tarda serata con il volto coperto da un passamontagna.
I banditi sapevano come muoversi in casa di Roby Facchinetti
Hanno costretto Roby Facchinetti e i suoi familiari ad aprire la cassaforte. Secondo gli investigatori i tre si sono mossi con estrema padronanza nella villa del cantante dei Pooh e al momento non risultano finestre o porte forzate.
Le parole della figlia: “Questo non è gossip”
“È successa una cosa veramente grave e noi non possiamo dire nulla!, ha dichiarato Giulia Facchinetti, la figlia minore del cantante dei Pooh.
La famiglia ha chiesto privacy sulla questione: “Questo non è gossip”, ha aggiunto Giulia. L’ammontare del bottino non è ancora stato quantificato e sulla vicenda indaga la polizia.
L’episodio avviene a pochi giorni dalla reunion dei Pooh che saranno ospiti della prima serata del Festival di Sanremo.