Belen Rodriguez in love: dopo un solo mese di frequentazioni già fatte le presentazioni in famiglia

Arrivano ulteriori conferme: la nuova storia d’amore di Belen Rodriguez sta decollando. Siamo già alle presentazioni in famiglia.

Ancora una volta, Belen Rodriguez si prende la scena nel mondo del gossip, con novità clamorose che la riguardano. A quanto pare, il cuore della showgirl argentina è tornato a battere per qualcuno.

Belen Rodriguez, il nuovo amore già presentato in famiglia
Belen Rodriguez, le novità sulla sua vita sentimentale spiazzano davvero tutti: si è già rimessa in pista (Instagram @belenrodriguezreal) – Inews24.it

Il 2024 si era aperto per lei con la rottura con Elio Lorenzoni, una notizia che aveva colto tutti di sorpresa, dato che la storia con l’imprenditore lombardo, sua vecchia conoscenza da anni, sembrava partita decisamente con il piede giusto. Con tanto di proposta di matrimonio alle Maldive lo scorso autunno.

Le differenze tra i due e tra i rispettivi stili di vita, però, sono emerse impietose e hanno portato alla separazione. In seguito alla quale Belen si era tuffata nel lavoro e si era concessa qualche momento di svago per risollevarsi.

Erano poi iniziate a circolare voci su una nuova frequentazione. Anche se gli indizi, in questo senso, non erano univoci. Si era parlato del cestista Bruno Cerella e del modello Giacomo Cavalli come possibili flirt. Tuttavia, le ultime indiscrezioni sono andate decisamente in un’altra direzione. E adesso, ci parlano di una Belen già innamorata e molto presa, dopo un mese di frequentazione.

Belen Rodriguez, weekend in famiglia e con il nuovo fidanzato: ecco chi è

Del suo nuovo fidanzato, ciò che si sa al momento è che si chiama Angelo Eduardo. Il cognome, per il momento, non è stato reso noto dagli esperti di gossip che stanno trattando l’argomento.

Belen Rodriguez, le voci sul viaggio con il nuovo fidanzato
Belen Rodriguez, confermate le indiscrezioni sul nuovo fidanzato (Instagram @belenrodriguezreal) – Inews24.it

Dei particolari sul loro rapporto emergono dalle notizie rilasciate da Deianira Marzano, che pubblica spesso nelle sue stories le informazioni ricevute dalle sue fonti. Belen e Angelo Eduardo si starebbero frequentando da un mese e sarebbero già avvenute le presentazioni a casa.

Non soltanto. Pare che i due trascorrano molto tempo insieme l’uno a casa dell’altro e che Angelo Eduardo abbia seguito la famiglia Rodriguez al completo nel viaggio a Disneyland Paris. Le cose, a quanto pare, si fanno piuttosto serie.

A questo punto, cresce la curiosità per capire quando Belen deciderà di uscire ufficialmente allo scoperto. In molti ritengono che la data ideale, da questo punto di vista, potrebbe essere il matrimonio della sorella Cecilia, il 30 giugno, in Toscana.

Impostazioni privacy