“Non capivo niente, sono stata manipolata”, Nina Moric confessa l’incredibile: è scandalo

Nina Moric ha rilasciato una sconvolgente intervista in cui ha toccato più temi della sua vita: aneddoti sconosciuti sono emersi

A Belve, la mamma di Carlos ed ex di Fabrizio Corona ha toccato vari temi, sopratutto personali, che hanno creato sgomento. Una serie di racconti, aneddoti, che nessuno sapeva prima e a cui si stenta a credere.

Nina Moric distrutta (Instagram)

Con Francesca Fagnani è difficile non aprirsi e Nina Moric l’ha fatto fino in fondo a Belve. Nel corso dell’intervista si sono toccati svariati temi che hanno colpito la vita della showgirl, mamma di Carlos, come un fiume in piena ha cominciato a rispondere alla padrona di casa: “Una volta avrei detto pantera, oggi invece sono un essere umano, che è la bestia più feroce di tutte. Mi sono sempre spogliata mettendomi a nudo, ma non ho mai perso la dignità. Sono fiera della donna che sono oggi. Il mio nome? L’ho tatuato sul braccio per paura di perdermi”.

A Francesca Fagnani, Nina Moric è apparsa alquanto confusa, ma la showgirl ha replicato: “Dicono che sono malata di mente, ma nessun medico me lo ha mai diagnosticato. Non sono una bugiarda, oggi dico la pura verità. In passato mi sono creata delle verità parallele. Ogni volta in base a come mi sentivo davo una versione diversa, magari non è accaduto niente, magari devo solo ricordarmi che ho avuto due genitori che hanno fatto del loro meglio. Si tratta di auto flagellazione. Mi sono fatta soltanto del male da sola”.

Nina Moric e Casa Pound: “Sono stata manipolata”

GF Vip 6, clamoroso rifiuto di una showgirl
Nina Moric (Instagram)

Era il 2017 quando Nina Moric si è candidata capolista con Casa Pound: “Ma quale donna di destra. Sono dislessica, non so neanche qual è la destra e la sinistra. Ho abbracciato quella battaglia, ma non capivo niente. Sono stata manipolata per interessi di altri”. Francesca Fagnani ha provato a starle dietro, ma proprio non è riuscita a capirla e tra le due c’è stato un botta e risposta sanguinoso.

A proposito di Fabrizio Corona e suo figlio, poi, ha ammesso: “Con Corona eravamo due persone infelici, entrambi molto fragili. Carlos non ha rancore nei miei confronti, ha solo paura del padre e come madre io non sento di aver sbagliato nulla”.