Jessica Selassié vuota il sacco: tutta la verità su Manuel Bortuzzo e Lulù

Torna a parlare la vincitrice del GF Vip 6, Jessica Selassiè torna a parlare e lo fa dicendo la sua sulla storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù.

Jessica Selassiè interviene a Casa Chi e torna a riaccendere le voci di gossip. Infatti la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha parlato della storia d’amore tra la sorella, Lulù, e Manuel Bortuzzo.

Jessica Selassie
Le parole dell’ultima vincitrice del reality show (Via WebSource)

La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè, si è raccontata un paio di giorni fa in una nuova intervista esclusiva concessa a Turchesando, trasmisione dell’emittente Radio Cusano Campus. A riportare le sue parole ci hanno pensato i principali portali di cronaca rosa. La princess ha quindi avuto modo di affrontare diversi argomenti, fra cui i suoi progetti imminenti e in particolare il rapporto con i suoi ormai ex coinquilini. I followers della principessa si erano particolarmente affezionati al rapporto con Barù.

on il cuoco e imprenditore toscano, noto anche per il suo fascino da sciupafemmine c’era indubbiamente una chimica speciale, che aveva portato in molti a “shippare” la coppia con l’hashtag #Jerù. Ma tra i due, con tanto dispiacere per gli amanti del gossip, c’era della chimica solamente in termini di amicizia. Ma nelle scorse ore Jessica ha anche avuto la possibilità di raccontare in che rapporti è oggi con quello che, per molti, avrebbe potuto essere per lei l’uomo giusto, ribadendo che ancora oggi lo vuole molto bene.

Jessica Selassie, i rapporti con Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge: la rivelazione

Jessica selassie
Jessica Selassié in uno scatto sui social (via instagram)

Durante la sua intervista a Casa Chi Jessica Selassie ha parlato anche dei suoi rapporti con Soleil Sorge. Parlando della sua rivale all’interno della casa ha quindi affermato: “Non ci siamo più viste né sentite dalla finale, io ci ero rimasta male per delle cose che aveva detto su di me. Lei si mise a parlare su questa cosa, non abbiamo modo di confrontarci, perché io uscì la stessa sera che io vidi questa clip“. La vincitrice del reality show quindi non è voluta tornare a parlare dell’influencer italo-americana.

Mentre invece parlando di Manuel Bortuzzo la principessa etiope ha affermato: “Un fulmine a ciel sereno, non me l’aspettavo per niente. Eravamo sul treno abbiamo aperto Instagram e abbiamo visto il comunicato ANSA. Quando sei dentro la casa del GF le persone le conosci al 90%” – ha poi conluso – “Ora non lo vedo contento com’era con Lulù, alcune situazioni lo hanno portato a fare determinate scelte. Non l’ho mai più visto né risentito, non ho mai affrontato l’argomento con lui“. Ad oggi infatti l’ex nuotatore è legato sentimentalmente a Angelica Benevieri.