Pazzesco Cristiano Malgioglio, colpo di scena in diretta: “Collasso, c’è un’ambulanza?”

Nel corso dell’ultima puntata di Tale e Quale Show, un colpo di scena ha colpito Cristiano Malgioglio: un collasso per l’opinionista.

Cristiano Malgioglio è tornato a stupire tutti nel corso dell’ultima puntata di Tale e Quale Show. Infatti l’opinionista è rimasto sotto shock dopo l’esibizione di un concorrente, tanto da rischiare il collasso.

Cristiano Malgioglio
L’opinionista durante il music show (Via WebSource)

Un esilarante siparietto tra il giurato e quella che lui ritiene la concorrente peggiore di questa edizione di Tale e Quale Show si è ripetuto nel corso della terza puntata della trasmissione. Infatti tutto ciò che è successo ha divertito e non poco i telespettatori di Rai Uno. Come avrete potuto intuire la concorrente in questione è Valeria Marini, che nelle puntate precedenti Cristiano ha definito “la peggiore di tutte le edizioni dopo Alba Parietti”.

Stasera, proprio nel momento in cui Carlo Conti si è avvicinato annunciandogli, appunto, che Valeria si sarebbe esibita poco dopo, Cristiano ha spiazzato. Infatti il giurato ha esclamato al microfono: “Oh mamma! Carlo, vuoi farmi venire un collasso?“. Una risposta che ha fatto scoppiare dal ridere anche il conduttore fiorentino. Quindi Conti non ha potuto fare altro che lanciare la pubblicità promettendo l’esibizione della Marini dopo sessanta secondi.

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio fa scoppiare tutti dal ridere: Valeria Marini nel mirino

Tale e Quale Show 2022
Tale e Quale Show, la giuria (via AnsaFoto)

Prima dell’esibizione, Carlo Conti ha voluto provocare un altro poco Cristiano Malgioglio affermando: “Ti ricordi chi ha imitato Valeria la settimana scorsa? Te lo faccio rivedere“. Il conduttore quindi gli ha fatto rivedere n estratto dell’esibizione della concorrente nella puntata andata in onda venerdì scorso, quando ha imitato Britney Spears. Ovviamente il giurato le ha riservato solamente critiche, che non sono state prese nemmeno troppo bene da Valeria Marini.

Quindi Malgioglio ha voluto chiedere al conduttore: “Questa sera chi imita?“. A questa domanda Carlo Conti ha risposto: “Imita Patty Pravo”. Dunque Malgioglio ha avvertito: “E’ molto difficile imitare Patty. Non vorrei che la mia pressione salisse alle stelle stasera”. Proprio durante l’esibizione della Marini, Cristiano si è mostrato mentre misurava la pressione, pronto a massacrare la concorrente una volta finita l’esecuzione del brano, come poi ha fatto. Insomma ancora una volta è stato Malgioglio show, con lo giurato che non l’ha di certo fatta passare liscia alla concorrente.