Mina Settembre 2, spoiler di Serena Rossi: i telespettatori sognano ad occhi aperti

In queste ore Serena Rossi ha lanciato un pesantissimo spoiler riguardante la fiction che la vede protagonista: cosa accadrà in Mina Settembre 2.

Spunta in queste ore un importante spoiler sui prossimi episodi di Mina Settembre 2. A lanciarlo è proprio la protagonista, Serena Rossi. Scopriamo quindi cosa succederà nel corso della nuova puntata della serie televisiva.

Mina Settembre 2
Le anticipazioni di Serena Rossi (via WebSource)

Gli episodi di Mina Settembre 2 continuano a tenere il pubblico incollato al piccolo schermo. Infatti sono tantissimi i telespettatori intrigati dalle peripezie sentimentali del personaggio interpretato da Serena Rossi. ornata con il marito Claudio, l’assistente sociale continuerà a lavorare spalla a spalla con il bel ginecologo Domenico e gli intrecci amorosi non mancheranno. Nel corso di un’intervista rilasciata per Nuovo Tv l’attrice ha voluto sottolineare alcuni aspetti del suo personaggio, ma soprattutto ha lanciato delle anticipazioni.

Sulle colonne del settimanale infatti si legge: “Mentre lei ha accolto l’ex marito, con cui ha ritrovato una certa complicità, deve anche tenere un corso di educazione sentimentale e sessuale nelle scuole medie insieme a Domenico. Un bell’intreccio“. Inoltre Serena ha rivelato di sentirsi molto vicina al personaggio che interpreta per empatia e voglia di ascolto. Lei però a differenza di Mina si definisce uno spirito libero che ama spaziare tra canto, recitazione e conduzione. Insomma una caratteristica anomala in Italia ma molto comune all’estero.

Mina Settembre 2, le anticipazioni di Serena Rossi: “Donna imperfetta e sbagliata”

Mina Settembre 29092022 inews24.it
Serena Rossi durante uno degli episodi di Mina Settembre (via Screenshot Facebook)

L’attrice partenopea non ha dubbi su qual è uno dei segreti del successo di Mina Settembre 2. Infatti parlando del suo personaggio l’attrice ha sottolineato: “È una donna imperfetta, sbagliata, ma piena di umanità e attenta all’ascolto“. Inoltre sempre sullo stesso tema ha aggiunto: “È una brava persona che rappresenta la Napoli che piace a me, quella dell’accoglienza“. Quindi pensare che anche nella vita reale possa esserci una Mina che accoglie tutti, ha proseguito l’attrice, è rassicurante.

Mentre nella fiction le peripezie sentimentali di Mina continuano ad essere altalenanti, nella vita reale Serena vive una storia d’amore da favola con il compagno Davide Devenuto da ormai sette anni. Proprio con lui, conosciuto nella soap opera Un posto al sole, condivide il set della serie tv di Rai1. Parlando della sua storia d’amore ha quindi rivelato: “Sette anni fa non pensavo che sarei mai diventata mamma, ero convinta che sarei rimasta figlia per tutta la vita“. La solidità dell’unione con l’attore l’ha portata poi a desiderare un figlio e adesso i due potrebbero regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Diego.