La giudice di X Factor terrorizza i fan: “Sono molto malata, non riesco più ad alzarmi dal letto”

Grossi problemi di salute per la giudice di X Factor, un’artista molto amata che sta davvero preoccupando tutti i suoi numerosi fan

Domani sera il pubblico italiano, direttamente sul canale satellitare Sky, potrà tornare ad appassionarsi con la musica di X Factor. Al via la nuova edizione condotta da Francesca Michielin.

x factor
Studio di X Factor (screen Sky)

I giudici di questa stagione saranno il sempreverde Fedez assieme a tre new-entry. Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. Tanta la curiosità per vederli all’opera nella scelta delle nuove potenziali star della musica.

In Italia il ruolo del giudice di X Factor è una sorta di onore a livello televisivo. Lo stesso vale per i coach della versione originale, quella statunitense. Uno dei giudici storici del programma USA sta però attraversando un momento molto delicato.

Il messaggio social della cantante spaventa tutti: la malattia è tornata

L’ex giudice in questione è la pop-star americana Demi Lovato, artista che negli USA è molto seguita ed apprezzata, anche se in passato ha avuto moltissimi problemi a livello di tossicodipendenza.

La Lovato, che ha preso parte alla giuria di X Factor USA dal 2012 al 2014, è impegnata in un tour ed una serie di concerti in Sud America. Ma durante una di queste tappe, la giovane cantante si è lasciata andare ad una confessione agghiacciante.

Sono così malata che non riesco ad alzarmi dal letto. Non riesco più a farlo. Questo prossimo tour sarà il mio ultimo. Vi amo e vi ringrazio ragazzi”. Un messaggio social davvero spaventoso per Demi Lovato e per tutte le persone che in giro per il mondo apprezzano la sua musica.

lovato
Demi Lovato (screen Ig)

Una serie di stories su Instagram pubblicate da Demi Lovato stanno sconvolgendo i fan. Oltre al messaggio già citato, la cantante ha chiesto al pubblico di aiutarla durante il tour, perché non ha più abbastanza voce: Avrò bisogno di tutto il vostro aiuto. Punterò il microfono spesso verso il pubblico perché ho pochissima voce“.

A soli 30 anni dunque la Lovato è pronta a dire addio ai concerti live ed ai tour in giro per il mondo, nonostante sia un vero e proprio animale da palcoscenico fin da quando era molto giovane.

Non è chiaro quale sia la patologia per cui sta soffrendo Demi Lovato. C’è chi pensa al peggio, ovvero a qualche malattia degenerativa grave, chi invece va verso un problema psicologico o psicosomatico. Oppure chi sminuisce e spera sia soltanto il forte stress vocale che la sta sfiancando nel tour.