Fosca Innocenti 2, spunta lo spoiler: un super colpo di scena nel finale

Anticipazioni piuttosto clamorose e sorprendenti per Fosca Innocenti 2, la seconda stagione della fiction Mediaset

Ad aprile scorso si sono concluse le riprese di una amatissima fiction Mediaset, ovvero Fosca Innocenti, che dunque andrà presto nuovamente in onda con la seconda stagione.

fosca innocenti
Fosca Innocenti (Instagram)

Per chi non lo sapesse, la trama di Fosca Innocenti gira attorno ad una questura nel comune di Arezzo, gestita e composta quasi interamente da donne. Il vicequestore interpretata da Vanessa Incontrada è la protagonista assoluta della serie.

In attesa del debutto televisivo della seconda stagione di Fosca Innocenti, che andrà in onda nel 2023 su Canale 5, stanno fuoriuscendo spoiler ed anticipazioni piuttosto clamorose. Anche si tratta di informazioni tutte da confermare.

Le rivelazioni di Francesco Arca sulla nuova stagione di Fosca Innocenti

Il magazine TV Sorrise e Canzoni ha parlato proprio dell’imminente seconda stagione di Fosca Innocenti, una fiction che piace sia per la folta presenza femminile sul set, sia per gli intrighi che si dividono fra giallo e sentimento.

In particolare è stato interpellato l’attore Francesco Arca. L’ex tronista di Uomini e Donne interpreta il ruolo di Cosimo, protagonista maschile che da migliore amico di Fosca diventa praticamente il partner sentimentale della vicequestore di Arezzo.

arca
Francesco Arca (Instagram)

Arca non ha voluto dire troppo sulla nuova stagione, ma ha lanciato un messaggio chiaro e tondo: “Non posso svelare nulla di importante e di esagerato, ma sappiate che ci piacerebbe fare una terza stagione. Cosa farà Cosimo? Diciamo che potrebbe vedere evolvere il rapporto con Susy, la ragazza che lavora nell’enoteca”.

Quindi Francesco Arca conferma come Fosca Innocenti 2 riserverà sorprese, ma non segnerà la fine delle vicende della questura di Arezzo. Anzi, è probabile che il finale di questa stagione resti aperto e dia spazio anche ad una terza edizione della fiction Mediaset.

Un piccolo spoiler arriva proprio dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Il noto magazine legato al mondo della televisione ha fatto sapere che già nelle prime puntate della seconda stagione vi sarà un salto temporale. Dunque Cosimo e Fosca sono fidanzati già da un po’. Cosimo si è trasferito nel Casale in cui la donna interpretata dalla Incontrada, vive con la tata Bice (Giorgia Trasselli, la nota tata di Casa Vianello).