Spunta un nuovo ed incredibile retroscena sulla vita di Diego Armando Maradona. Andiamo quindi a vedere le rivelazioni di un noto giornalista.
Un noto giornalista italiano ha parlato nuovamente di Diego Armando Maradona. Infatti secondo lo scrittore qualcuno ha deciso di distruggere il Pibe de Oro: andiamo a vedere le dichiarazioni inedite.

Si torna a parlare di Diego Armando Maradona. A farlo è stato il giornalista Gianni Minà che di recente si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera. Sono tanti gli argomenti trattati dal giornalista, che però ha deciso di soffermarsi specialmente su due icone dello sport come Maradona e Muhammed Alì. Parlando del pugile, Minà ha rivelato la grande lezione che ha imparato.
Infatti ai microfoni del CorSera ha affermato: “sono vecchio e con acciacchi più o meno seri che mi hanno complicato la vita. Non vedo più tanto bene, faccio molta fatica a leggere, ma continuo a farlo, a studiare, a scrivere” – ha poi continuato – “Mi sono fermato psicologicamente durante la pandemia, pensavo fosse una disgrazia insopportabile accaduta proprio a me“. A ricordargli la lezione del suo amico è stata la moglie, con Gianni Minà che ha affermato: “Ho ricevuto così tanto dal mio Dio che neanche questa malattia può minimamente pareggiare quello che ho ricevuto da Lui“. Andiamo quindi a vedere le parole del giornalista su Diego Armando Maradona.
Diego Maradona, Gianni Minà confessa: “Ho dovuto distruggere quelle riprese”

Nel corso della sua intervista al Corriere della Sera, Gianni Minà ha raccontato anche un particolare aneddoto su Diego Armando Maradona. La morte del Pibe de Oro non ha colpito solamente gli amanti del calcio, ma anche il giornalista che con lui aveva un rapporto a dir poco speciale. Infatti sono oramai nella memoria collettiva le interviste di Gianni Minà con Maradona, con i due che riuscirono ad instaurare un rapporto di amicizia profonda.
La morte del Diez, quindi, ha colpito profondamente Minà che ai microfoni del Corriere ha affermato: “Con mia moglie Loredana abbiamo deciso di distruggere parte del materiale filmico riguardante le sue sedute dallo psicologo che mi aveva fatto filmare a forza“. Nel corso della sua vita, Minà è riuscito ad intervistare delle vere e proprie icone come Fidel Castro, Paul Mc Cartney e Nelson Mandela. Nonostante ciò, solamente Diego Maradona è rimasto nel cuore del giornalista.