Il 12 luglio si è svolto il matrimonio della protagonista storica di Un posto al sole. Ecco le bellissime immagini della cerimonia civile svoltasi ai Castelli Romani.
Il suo personaggio è arrivato a Un posto al sole nel lontano 2022. A causa di alcuni problemi personali dell’attrice, che ha preferito rimanere vicino a sua figlia Matilde dopo il parto. Aveva dunque annunciato al settimanale DiPiù l’imminente ritorno sulle scene, rivelando di essere impaziente e di non aver lavorato dopo aver lasciato la soap di Rai 3.
Elena Giordano, la figlia di Marina e la nipote di Raffaele, è uno dei personaggi storici e più amati di Un posto al sole. L’attrice che dà vita al personaggio, Valentina Pace, è tornata a far parlare di sè per una bellissima cerimonia di matrimonio, celebrata il 12 luglio. Ovviamente erano presenti moltissimi attori e tecnici dell’amata soap opera.
Un posto al sole, chi c’era al matrimonio di Elena
Valentina Pace ha sposato l’imprenditore Stefano Moruzzi, con cui è fidanzata da sette anni ed ha avuto la figlia Matilde. Non si tratta dell’unica figlia dell’attrice: da una precedente relazione ha avuto anche Alice, che oggi ha dodici anni. Le due bimbe sono state le dolcissime damigelle delle nozze, e la più piccola ha anche portato le fedi nuziali.

Il matrimonio si è svolto ai Castelli Romani con cerimonia civile. Veronica Pace avrebbe voluto sposarsi con rito cattolico, ma hanno riferito che al momento non ci sarebbero più disponibilità da parte delle chiese: sembrerebbe che, infatti, dopo i lockdown imposti dal Covid molte coppie abbiano scelto di sposarsi.
Al matrimonio riunita tutta la famiglia: c’era anche il bassotto Nanà
Valentina Pace e Stefano Moruzzi hanno dunque promesso che rinnoveranno le promesse di matrimonio in chiesa in un secondo momento. Alla cerimonia di nozze erano presenti molti amici e colleghi del cast di Un posto al sole. Fra questi, c’era Nina Soldano (Marina Giordano), con cui è nata una bellissima amicizia durante le riprese.

Fra gli attori di Un posto al sole, erano presenti al matrimonio anche Michelangelo Tommasi (Filippo Sartori) e Samanta Piccinetti (Arianna Landi). I due sposi si sarebbero conosciuti nel centro sportivo che frequentavano entrambi, anche se l’attrice inizialmente non aveva ceduto all’instancabile corte dell’imprenditore.
Ecco una raccolta dei video condivisi dagli invitati alle nozze:
Ecco alcune foto del matrimonio dell’amato personaggio di Un posto al sole:
View this post on Instagram