Selvaggia Lucarelli saluta Ballando Con Le Stelle? Icona Rai pronta al suo posto

L’addio di Selvaggia Lucarelli a Ballando Con Le Stelle sembra essere imminente, ma al suo posto c’è già il sostituto 

In Rai non si perde tempo e per sostituire un caratterino come quello di Selvaggia Lucarelli ne è stato scelto uno altrettanto arguto. Sembra essere tutto pronto per la prossima stagione dello show di Milly Carlucci.

Selvaggia Lucarelli
(@YouTube)

Tutti gli indizi fin qui arrivati portano a pensare ad un addio di Selvaggia Lucarelli a Ballando Con Le Stelle. Come faranno i talk show del mattino a commentare lo show di Milly Carlucci senza mandare in onda le clip dei litigi alimentati dalla temuta giudice? Per mettere della carne a cuocere, la Rai non ha perso tempo e trovato chi può sostituirla con un caratterino altrettanto arguto.

La platea di telespettatori è letteralmente spaccata a metà: chi gioisce dell’addio della storica giudice del programma è in contrasto con chi, invece, avrebbe voluto che rimanesse per dare grande spettacolo lungo le serate dello show di Milly Carlucci. La Rai, tuttavia, non delude mai e si è immediatamente messa all’opera per trovare qualcuno degno per poterla sostituire senza far sentire la mancanza di polemiche.

Ballando Con Le Stelle, Giancarlo Magalli in pole per sostituire Selvaggia Lucarelli

Don Matteo
(@Instagram)

Visto e considerato l’addio di Selvaggia Lucarelli che è dato per certo, senza avere ancora alcuna ufficialità, TvBlog ha stilato una lista di possibili sostituiti alla cattedra. Il nome più accreditato e quello su cui i rumor sono più insistenti è Giancarlo Magalli che, dopo l’addio a I Fatti Vostri, potrebbe avere più tempo a disposizione da dedicare al programma di Milly Carlucci. I due hanno già lavorato insieme, non molto tempo fa, quando il conduttore è stato scovato sotto la maschera di Lumaca insieme a sua figlia Michela ne Il Cantante Mascherato.

Tuttavia, quello di Giancarlo Magalli non è l’unico nome emerso, perché a ricoprire quel ruolo potrebbe arrivare anche un ex concorrente del programma che potrebbe trovarsi dall’altro lato della cattedra. Tra questi vi sono Costantino Della Gherardesca, Mauro Coruzzi o addirittura Morgan che, però, nelle scorse ore è stato anche accostato al possibile  ruolo di opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello VIP.