Maria De Filippi incorona un ex gieffino: sarà lui il protagonista di Uomini e Donne

Maria De Filippi incorona un ex gieffino: sarà lui il protagonista di Uomini e Donne. I telespettatori non vedono l’ora di vedere la scelta della conduttrice

Antonio Medugno si è affermato nel jet set con la partecipazione al programma di Alfonso Signorini e ora potrebbe diventare un’icona del salotto della De Filippi.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Foto: Facebook)

Dopo aver compiuto il primo passo importante all’interno del panorama televisivo con la partecipazione al Grande Fratello, adesso Antonio Medugno è pronto al grande salto. Parlando ai colleghi di RTL 102.5 News, nel programma Trends & Celebrities, condotto da Francesco Fredella e Manila Nazzaro, ha affrontato diversi argomenti. L’ex gieffino non si è potuto sottrarre alle numerose voci che girano sul web sul suo conto e sul futuro che lo attende. Si parla da settimane di un suo approdo nel salotto di Uomini e Donne, come uno dei nuovi tronisti scelti da Maria De Filippi. Il modello napoletano ha voluto fare chiarezza: “Ad oggi non è una cosa certa, non c’è nulla di sicuro”.

Secondo i commenti numerosi che popolano i social, uno dei protagonisti della sesta edizione del GF Vip sarebbe il profilo giusto per il dating show di Canale 5. Bellezza da urlo, grande appeal davanti alle telecamere e un volto pulito che può piacere al pubblico. Al momento però: “Non è arrivata nessuna richiesta“.

Uomini e Donne, le scelte di Maria De Filippi: tra i papabili c’è anche Antonio Medugno

Antonio Medugno
Antonio Medugno (Foto: Facebook)

Per quanto concerne la sua situazione sentimentale, Medugno ha fatto capire che non gli dispiacerebbe mettersi in gioco in un contesto del genere. Ci ha tenuto però a sottolineare una cosa: “E’ la prima volta che esternerei Antonio nella parte della questione d’amore, quindi potrebbe essere un’esperienza“. Nell’intervista è venuto fuori anche che Antonio si trova a Milano in occasione della Fashion Week Uomo e che ha le idee chiare sulla stagione estiva.

Quest’anno volevo fare tutte vacanze italiane, andrò in Puglia per la prima volta per sei giorni, a Polignano“.

Per quanto riguarda gli altri tronisti che potrebbero affiancarlo nella prossima stagione di U&D i rumors parlano di Andrea Della Cioppa, Federica Aversano e anche Lilli Pugliese. Non resta che attendere per avere le conferme definitive.