Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno detto ‘no’: decisione a dir poco incredibile

Un ‘no’ molto pesante della coppia più amata del GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che spiazzano tutti

L’influencer ed il fidanzato hanno dato due di picche ad un evento per cui i fan sono rimasti spiazzati, oltre che coloro che li hanno invitati. Perché la coppia ha deciso di assentarsi? Al momento non si parla di crisi.

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli
(@Instagram)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono finiti al centro della bufera dopo aver dato un ‘no’ che nessuno si aspettava. Dopo un periodo pandemico che ha fatto slittare tanti appuntamenti, eventi, celebrazioni, è arrivato il momento del matrimonio da favola che Carlotta dell’Isola e Nello Sorrentino hanno programmato già da tempo. La coppia è nota al pubblico italiano per la loro partecipazione a Temptation Island dove non si sono fatti trovare impreparati di fronte alla tentazione e sono riusciti ad uscire insieme, non senza qualche piccolo intoppo.

Nonostante il reality show di Canale 5 sia una dura prova per le coppie, i due si sposeranno il prossimo 28 maggio e, come spesso accade, hanno invitato anche dei loro vecchi compagni di reality ma non solo, perché sulla lista c’erano anche i nomi di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non ci saranno: il rumoroso ‘no’ alla coppia di sposi

MTV Cribs Italia, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi mostrano l'appartamento di Milano in cui convivono (foto Instagram).
MTV Cribs Italia, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi mostrano l’appartamento di Milano in cui convivono (foto Instagram).

La coppia che, tendenzialmente, non si perde un evento, ha deciso di non andare al matrimonio da favola di Carlotta dell’Isola e Nello Sorrentino. Quando lei partecipò all’edizione scorsa del Grande Fratello, quella in cui c’erano proprio Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dove ne uscì trionfante Tommaso Zorzi, il suo fidanzato e futuro marito Nello si decide si farle la grande proposta e lo fece in diretta TV durante una puntata del reality show attualmente condotto da Alfonso Signorini.

Sul settimanale Chi, Carlotta ha parlato degli invitati dal Grande Fratello: “Tra gli ex gieffini ci saranno le persone che sono mie amiche: Sonia Lorenzini, Dayane Mello, Samantha De Grenet, Cecilia Capriotti, Rosalinda e Andrea Zenga. Mancheranno Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli perché presi da altri impegni. Ma va bene così. Conta l’amore, conta divertirsi!”.