Eva Henger, annuncio drammatico dall’ospedale: “Sto malissimo” – FOTO

Per la prima volta dopo il drammatico incidente d’auto avvenuto in Ungheria, Eva Henger ed il marito si sono mostrati insieme in ospedale per commentare quello che è successo. Ecco perchè le notizie date dall’attrice fanno preoccupare.

Continuano ad arrivare notizie dall’Ungheria riguardo l’incidente di Eva Henger e Massimiliano Caroletti. La coppia ha avuto uno scontro frontale con un’altra macchina, dove la coppia di anziani è morta sul colpo. Inizialmente, il marito dell’attrice sembrava inizialmente essere in pericolo di vita: gli hanno infatti praticato il massaggio cardiaco.

L'attrice Eva Henger ed il marito Massimiliano Caroletti sull'isola di Ischia (foto Instagram).
L’attrice Eva Henger ed il marito Massimiliano Caroletti sull’isola di Ischia (foto Instagram).

Proprio a causa del prolungato tentativo di rianimazione, Massimiliano Caroletti ha rotto lo sterno. Le ultime notizie che arrivano dalla coppia, fanno capire che in realtà la prognosi più severa potrebbe essere quella di Eva Henger. Inizialmente è stata portata in un ospedale diverso da quello del marito ed era sotto shock, perchè lo credeva morto.

Eva Henger parla per la prima volta dall’ospedale

Nella giornata del 2 maggio si è venuto a sapere che l’intervento previsto per Eva Henger era stato posticipato. Questo perchè l’ex pornostar aveva alcuni valori del sangue che non erano considerati soddisfacenti. Ulteriori verifiche avevano confermato che c’erano alcuni problemi, ma sembrava che l’intervento fosse stato posticipato solo di qualche ora.

Massimiliano Caroletti ed Eva Henger in auto in Ungheria a marzo 2022. La didascalia della foto su Instagram recita: "E ovviamente guida sempre lei . Ognuno ha l’autista che si merita".
Massimiliano Caroletti ed Eva Henger in auto in Ungheria a marzo 2022. La didascalia della foto su Instagram recita: “E ovviamente guida sempre lei . Ognuno ha l’autista che si merita”.

Eva Henger si è collegata in diretta dall’ospedale in cui è ricoverata con gli studi di Pomeriggio Cinque. Ha spiegato che, dietro richiesta, finalmente lei e il marito sono stati riuniti nella stessa stanza e nello stesso ospedale. Ha spiegato di sentirsi malissimo, e purtroppo ha dato delle brutte notizie riguardo il suo stato di salute.

Operazione ancora rimandata: ci saranno più interventi

Eva Henger ha raccontato dall’ospedale che la loro macchina viaggiava a 52 chilometri orari. I soccorritori sono stati fantastici, ma l’attrice non ha perso conoscenza e quindi ricorda ogni momento. La cintura di sicurezza non si è rotta e le ha provocato delle abrasioni molto gravi. Per estrarli dalla macchina hanno dovuto tagliare le portiere.

La foto pubblicata sia da Eva Henger che dal marito Massimiliano Caroletti su Instagram.
La foto pubblicata sia da Eva Henger che dal marito Massimiliano Caroletti su Instagram.

Eva Henger ha perso molto sangue e quindi i suoi valori del sangue continuano a non essere considerati accettabili per l’operazione. L’attrice ha spiegato che oltre ad essere operata alla caviglia, dovrebbe anche avere un’operazione al braccio e all’osso sacro. Ha tre costole rotte, oltre ad avere fratture al bacino ed allo sterno.

Il sollievo dell’attrice: “Se fosse venuta con noi, sarebbe morta”

Eva Henger non ha potuto trattenere le lacrime quando dall’ospedale Barbara D’Urso gli ha ricordato che la figlia più giovane non era in macchina con loro. L’ex conduttrice di Paperissima ha spiegato di essere intransigente riguardo lo studio, e quindi le aveva promesso che mamma e papà avrebero preso il cagnolino mentre lei era a scuola.

Pomeriggio Cinque, l'intervista a Eva Henger dall'ospedale (foto © Mediaset).
Pomeriggio Cinque, l’intervista a Eva Henger dall’ospedale (foto © Mediaset).

Eva è scoppiata in lacrime quando ha spiegato che la figlia, se fosse stata in macchina con loro, sarebbe sicuramente morta. Questo perchè ogni tanto ha l’abitudine di slacciarsi la cintura di sicurezza per registrare dei video per Tik Tok. C’è stato anche un pensiero per la figlia maggiore, Mercedesz, che la Henger ha ringraziato per esserle stata vicino.

Per vedere la puntata di Pomeriggio Cinque in cui si parla delle condizioni di salute di Eva Henger dall’ospedale in Ungheria, clicca qui (dal minuto 14:00 circa).