Amici 21, è positivo al Covid: salta il serale!

Una nuova positività al Covid ostacola le registrazioni di Amici 21, pertanto è costretto a saltare la terza puntata del serale

Quest’anno Amici 21 è stato spesso e volentieri colpito dal Covid, dai professori ai ballerini professionisti con due puntate della domenica pomeriggio che non sono mai andate in onda. Adesso c’è una nuova positività.

Amici 21
I giudici Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia, Stash dei The Kolors (@Instagram)

Sono partite le registrazioni di una nuova puntata del serale di Amici 21 che andrà poi in onda sabato 2 aprile. Secondo quanto pubblica su Twitter Amici News, sembrerebbe che i giudici per la terza puntata non saranno tutti presenti in studio perché uno di loro è risultato positivo al Covid. Stash dei The Kolors, infatti, pare abbia avuto un tampone positivo ed è stato costretto a rimanere a casa.

Il giudice, infatti, sarà costretto a collegarsi da casa, così come durante le puntate della domenica pomeriggio è successo anche ai professori degli allievi di Amici 21. Tuttavia, sul web c’è qualcuno a gran voce che chiede di sostituirlo fisicamente con un ospite, desiderio irrealizzabile visto e considerato che le registrazioni sono in corso in queste ore.

Amici 21, chi saranno i prossimi eliminati del talent show?

Amici 21
Alice, Gio Montana, Calma e Christian (@Instagram)

Fin qui, dopo soltanto due puntate sono già stati eliminati in quattro. La squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro ha perso Christian, la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha perso Gio Montana e Calma, mentre quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini ha perso Alice. Due per il ballo, due per il canto e palla al centro: in gara ci sono ancora 14 allievi che cercano un posto per la vittoria di quest’edizione di Amici.

I guanti di sfida sono indubbiamente la parte più rognosa del talent show per i ragazzi in gara che, spesso e volentieri, devono assistere ai litigi dei propri prof. Ad ogni modo, anche sabato 2 aprile ci saranno diverse sfide proposte di cui gli allievi hanno già preso coscienza e che hanno preparato lungo la settimana. Chi la spunterà?