Emozioni alle stelle al GF Vip, Manuel in lacrime: il più bel gesto fin qui – VIDEO

Un bellissimo momento da brividi all’interno della Casa del GF Vip che vede, ancora una volta, protagonista Manuel Bortuzzo

Un allontanamento non voluto, una barriera che andava rotta, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono riusciti a farlo con Manila Nazzaro. Quest’ultima ha scritto una lettera al nuotatore da brividi.

Manuel GF Vip
Manuel Bortuzzo, Manila Nazzaro e Lulù Selassié (@Twitter)

Manuel, Manila e Lulù chiusi in camera e spiati dalla Regia 2 di Mediaset hanno scritto un meraviglioso momento di quest’edizione del GF Vip. La Nazzaro, nei giorni scorsi, aveva manifestato il suo disagio nel sentirsi lontana dalla coppia affiatata del reality show ed ha provato a scrivere una lettera di scuse e di belle parole per il nuotatore.

Una lettera nata di pancia, che ha avuto bisogno di tempo per essere messa a punto e che è stata consegnata prima della puntata di stasera e di cui, chissà, potrebbe essere svelato pubblicamente il contenuto.

GF Vip, la lettera di Manila e le lacrime di Manuel

Manila è arrivata nella stanza dei due ragazzi consegnando timidamente la lettera a Manuel che, capendo la situazione, ha immediatamente letto ed è scoppiato in lacrime commosso dal contenuto. Quello che l’attrice intendeva fare era deporre l’ascia di guerra e ci è riuscita perché al termine della lettura è arrivato un inevitabile abbraccio tra Manuel e Manila.

 LEGGI ANCHE > > > “Rapporto a tre con un’altra donna”: confessione piccante al GF Vip in piena notte!

NON PERDERTI > > > Nek racconta la sua paura più grande: “Non riesco ancora a farlo”

Successivamente, anche Lulù si è fermata a leggere la lettera indirizzata al suo fidanzato e ne è uscita con gli occhi lucidi. Un bellissimo momento all’interno del GF Vip, uno dei tanti bei gesti compiuti nei confronti di Manuel, nuotatore in evidente difficoltà motoria, che ha riempito il cuore del ragazzo di gioia.