Ballando con le Stelle, volto storico del programma pronto all’addio

Ballando con le Stelle 2022 potrebbe aprirsi con un addio al programma davvero clamoroso: scopri l’indiscrezione pazzesca che vedrebbe un opinionista lasciare il talent-show di Rai 1.

L’edizione 2021 di Ballando con le Stelle ha visto tre addii molto importanti. Prima dell’inizio del talent-show ci sono state numerose polemiche per il passaggio di Raimondo Todaro a Amici, mentre a trasmissione in corso Sara Di Vaira e Simone De Pasquale hanno confermato di non voler più proseguire con il programma.

La finale di Ballando con le Stelle 2021: i vincitori sono stati Arisa e Vito Coppola (foto © Rai).
La finale di Ballando con le Stelle 2021: i vincitori sono stati Arisa e Vito Coppola (foto © Rai).

Gli spettatori potranno forse continuare a seguire Di Pasquale, anche se avrebbe lasciato per sempre la professione di ballerino: potrebbe debuttare come conduttore proprio a Ballando, dove racconterebbe cosa succede dietro le quinte. La stagione 2022 di Ballando con le Stelle, però, sembra che inizierà con un altro addio davvero clamoroso.

Ballando con le Stelle, ecco chi darà l’addio al programma

Gli opinionisti più chiaccherati di Bllando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli e Gullermo Mariotto: uno di loro darà l'addio al programma nel 2022? (foto Instagram).
Gli opinionisti più chiaccherati di Bllando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli e Gullermo Mariotto: uno di loro darà l’addio al programma nel 2022? (foto Instagram).

Secondo il magazine Vero ci potrebbe essere un ulteriore addio clamoroso a Ballando con le Stelle: dal 2022 potrebbe mancare una storica opinionista. Si tratta proprio di Selvaggia Lucarelli, che è tanto amata quanto odiata dagli spettatori, per la sua capacità di creare sempre polemica e cogliere degli aspetti non banali in ogni situazione.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, addio al veleno: “Il mio stile è la chiarezza”

NON PERDERTI >>> Ex di Ballando con le Stelle operata al cuore: le sue condizioni – FOTO

Le ultime puntate, in particolare, non sono state affatto semplici per Selvaggia. C’è stato un duro scontro con Morgan, e precedentemente aveva sollevato molte polemiche per le sue domande ai concorrenti, giudicate troppo invadenti, riguardo il Covid. In molti non dimenticano neanche che ha portato alle lacrime la showgirl Sabrina Salerno.

Oltre Ballando con le Stelle: i progetti di Selvaggia

Per il momento, Selvaggia Lucarelli non si è aperta a parlare del suo futuro professionale nella trasmissione condotta da Milly Carlucci, dove ormai è presenza fissa da oltre 7 anni. La giornalista sta conducendo Le Mattine su Radio Capital e sta promuovendo il suo libro Crepacuore – Storia di una dipendenza affettiva, edito da Rizzoli.

Ecco le dieci pettinature ed outfit scelti da Selvaggia Lucarelli durante alcune delle undici puntate di Ballando con le Stelle 2021: