Gigi D’Alessio positivo al Covid: le condizioni dell’artista

Il popolare cantante napoletano, in un video sui social, ha spiegato di essere costretto a saltare il Capodanno di Rai Uno.

Sanremo 2020: il cantante Gigi D'Alessio si esibisce durante la seconda serata (foto di Daniele Venturelli/Getty Images).
Gigi D’Alessio (foto di Daniele Venturelli/Getty Images).

Ciao a tutti, purtroppo anche io sono a casa con il Covid”. Così Gigi D’Alessio sui social ha annunciato ai fan che dopo alcuni tamponi antigenici tutti negativi, è risultato positivo al molecolare.

LEGGI ANCHE: Niccolò Ciatti, il padre a iNews24: “La giustizia sta facendo gli interessi dei colpevoli”

Il popolare cantante napoletano ha anche spiegato di essere costretto a saltare il Capodanno di Rai Uno: “Dopo cinque tamponi antigenici risultati tutti negativi ho fatto il tampone molecolare ed è risultato positivo. Ho una carica virale bassissima, forse perché sono vaccinato”, ha spiegato ai suoi fan nel video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Fortunatamente sto bene – dice ancora – farò la quarantena a casa aspettando il nuovo anno e non potrò essere al Capodanno di Rai Uno come da programmi. Lo seguirò da casa. Vi faccio i miei auguri di buon anno, ma soprattutto vi auguro una buona vita”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Quarantena e Super Green pass: come cambiano le regole con il nuovo decreto

Gigi D’Alessio e Al Bano non parteciperanno: chi sono gli ospiti confermati al concertone di Capodanno

Gigi D’Alessio è l’ennesimo vip colpito dal Covid in queste ultime settimane. Prima di lui Al Bano è stato costretto a rinunciare al concertone di Capodanno che si terrà alle Acciaierie di Terni per salutare il 2021. Tra gli ospiti confermati al momento ci sono Massimo Ranieri, Loredana Berté, Achille Lauro, Arisa, Orietta Berti, Raf, Cristiano Malgioglio, Clementino, Rkomi, Nek, Donatella Rettore, Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Edoardo Vianello, Corona, i Los Locos e i protagonisti della serie animata di Rai YoYo Pinocchio & Friends.