Temptation Island, ex concorrente rivela l’incubo: “Ho rischiato la morte”

L’ex coppia di Temptation Island ha confermato quello che molti fan temevano ormai da qualche settimana: ci sono stati dei gravi problemi di salute, ed è anche stata rischiata la morte.

Temptation Island: durante la quinta edizione ha partecipato anche la coppia formata da Oronzo Carnicola e Valentina De Biasi (foto Rai).
Temptation Island: durante la quinta edizione ha partecipato anche la coppia formata da Oronzo Carnicola e Valentina De Biasi (foto Rai).

Valentina De Biasi e Oronzo Carnicola sono stati protagonisti della quinta edizione di Temptation Island. La coppia con questa esperienza si è fortificata, ed ha deciso di avere anche il loro primo figlio. Il 2 dicembre, nel corso della mattinata, è nata Giulia, che loro chiamano affettuosamente “la piccola G”.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, tutti gli ingressi di venerdì: c’è anche l’ex Temptation Island

NON PERDERTI >>> Temptation Island, ex protagonista rivela: “Ho ricevuto minacce di morte”

Sin dal primo momento è trapelato che ci fosse stata qualche complicazione durante il parto, anche perchè la foto della manina di Giulia sembrava far intravedere il tubo della flebo. Questo avrebbe potuto essere una conferma del fatto che la bambina poteva avere qualche problema, circostanza confermata da Valentina.

Il regalo di Natale per i due ex di Temptation Island

L'ex coppia di Temptation Island formata da Oronzo Carnicola e Valentina De Biasi durante la gravidanza (foto Instagram).
L’ex coppia di Temptation Island formata da Oronzo Carnicola e Valentina De Biasi durante la gravidanza (foto Instagram).

Valentina De Biasi e Oronzo Carnicola, che a Temptation Island hanno avuto i loro alti e bassi senza mai perdersi di vista, hanno voluto rivelare il dramma che hanno dovuto affrontare con la nascita di Giulia. Nonostante le analisi mediche non evidenziassero nessun problema, la mamma aveva un’infezione, che ha creato problemi durante il parto.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island 2022, retroscena e indiscrezioni: cambia tutto?

La bambina è dunque nata con qualche complicazione, e poi è stata trasferita in terapia intensiva. Quasi come un regalo di Natale, il 24 dicembre Giulia è stata dimessa dall’ospedale, segno che comunque è forte e potrà finalmente iniziare a vivere a casa con i genitori. Ecco il racconto che Valentina ha fatto fra le lacrime: