Isabella Ricci ha rivelato qual è il rimpianto che si porterà per sempre con sè: la dama ha da poco abbandonato Uomini e Donne dopo aver scelto Fabio Mantovani.
Isabella Ricci ha subito conquistato il pubblico di Uomini e Donne da quando è apparsa in trasmissione alla fine della scorsa stagione. Molte spettatrici hanno subito apprezzato la sua eleganza e la sua classe, in netto contrasto con le liti ed il tenore delle discussioni che puntualmente si svolgono all’interno del dating-show.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, l’amato protagonista del Trono Over lascia: i motivi
NON PERDERTI >>> Uomini e Donne, c’è la scelta di Roberta: ha baciato il suo preferito
Anche Isabella era stata trascinata all’interno delle polemiche, soprattutto da Armando e Gemma, che la accusavano di voler fare l’influencer sul web sponsorizzando abiti e prendendo in giro i suoi fan. La scelta della dama romana, arrivata all’inizio di questa stagione di Uominie Donne, ha di fatto smentito tutte le illazioni.
Uomini e Donne, qual è il rimpanto di Isabella

Isabella Ricci ha confessato di essere contenta, per la prima volta in vita sua, dell’arrivo delle vacanze natalizie. Come Gemma Galgani, non ha mai avuto figli, e questo l’ha sempre fatta molto soffrire. Ha sempre evitato di addobbare la casa per il Natale e non le è mai piaciuto festeggiarlo. L’arrivo di Fabio Mantovani, però, potrebbe cambiare le cose.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, rissa furibonda e addio: “Trovati un altro”
Isabella, infatti, ha spiegato di voler avere un atteggiamento positivo nei confronti della vita, anche se per l’ex Uomini e Donne il rimpianto di non aver avuto figli sarà sempre presente. È convinta che accogliere nella sua vita i figli di Fabio l’aiuterà a lenire il suo dolore, ma anche a costruire una relazione duratura con il suo nuovo compagno.