GF Vip 6, spunta il nome del nuovo eliminato: deve abbandonare la casa

Nuova eliminazione nella 25esima puntata del GF Vip 6. Questa sera Signorini comunicherà il verdetto: abbandonerà lei la casa?

GF Vip 6, spunta il nome del nuovo eliminato
Jessica Selassié (Instagram GF Vip 6)

A pochissime ore dalla 25esima puntata del GF Vip 6 spunta il nome di chi, questa sera lunedì 6 dicembre 2021, potrebbe abbandonare il reality. Lo scorso venerdì sono finite al televoto le due superstiti delle Selassié e Patrizia Pellegrino, quest’ultima mandata direttamente dal preferito del pubblico, Gianmaria Antinolfi.

Stando ai sondaggi lanciati dai siti Forumfree e RalityHouse, c’è ancora molta indecisione da parte del pubblico di Mediaset, ma nonostante ciò, tra le meno votate troviamo le due principesse, Jessica e Lucrezia. Su Forumfree la meno votata è Jessica con il 26,5%, mentre su RealityHouse la meno votata è Lulù con il 33%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Un professore 2, la Rai lancia la seconda stagione? C’è l’annuncio

GF Vip 6, chi sarà eliminata questa sera? Stando ai sondaggi Patrizia potrebbe salvarsi

GF Vip 6, spunta il nome del nuovo eliminato
Lucrezia Selassié (Instagram GF Vip 6)

Nelle ultime settimane le sorelle Selassié si sarebbero fatte non pochi nemici sia dentro che fuori dalla casa più spiata d’Italia. Finite al televoto con l’attrice napoletana, Patrizia Pellegrino, questa sera, le due principesse etiope rischierebbero l’eliminazione.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Il Paradiso delle Signore, amara confessione del protagonista: fan scossi

Nel sondaggio lanciato da Forumfree la Pellegrino è la preferita con il 40,5% di voti. Su RealityHouse, invece, la preferita è Jessica con il 34% e al secondo posto Patrizia con il 33% dei voti. Il destino delle 3 gieffine è tutto da scrivere. Difatti, come ben sappiamo, le cose possono ancora cambiare, ma se così non fosse, Patrizia Pellegrino potrebbe salvarsi.