GF Vip 6, Alex Belli e Soleil ancora protagonisti: è successo nella notte

Alex Belli e Soleil Sorge continuano ad essere i protagonisti indiscussi del GF Vip 6. La confessione su quanto avvenuto nella notte.

GF Vip 6, Alex Belli (foto Twitter)

Il GF Vip 6 sta regalando un vortice di emozioni al pubblico da casa. Ogni vippone, a modo suo, sta contribuendo al successo del programma condotto da Alfonso Signorini, al cui fianco per questa sesta edizione dello show ha voluto al suo fianco, al posto di Antonella Elia e Pupo, due opinioniste d’eccezione: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Sono davvero tanti i protagonisti del Grande Fratello che hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli, la new entry Valeria Marini fra i più seguiti, ma due in particolare hanno conquistato la scena e il cuore del pubblico. Stiamo parlando di Alex Belli e Soleil Sorge, che stanotte sono stati di nuovo protagonisti dello show.

Leggi anche >>> Chiara Ferragni in Rai per la conduzione di un super evento: che indiscrezione!

GF Vip 6, Alex Belli e Soleil ancora protagonisti: è successo nella notte

GF Vip 6, Alex Belli e Soleil (foto Twitter)

La quiete dopo la tempesta. Alex Belli e Soleil Sorge avevano avuto un piccolo diverbio ieri ma nella notte, l’oscurità ha portato la pace tra loro. A microfoni spenti e sotto le coperte i due amici artistici si sono riappacificati ritrovandosi nello stesso letto come ogni notte da quando sono nella casa più spiata d’Italia.

“Siamo arrivati insieme a una conclusione. Nel mondo c’è tanto odio, tanta cattiveria. Noi non ci dobbiamo vergognare perché ci stimiamo, ci amiamo, ci vogliamo bene. Bisogna vergognarsi quando ci odiamo, quando l’essere umano genera sentimenti brutti. Ma quando ci sono sentimenti belli, noi del nostro amore non dobbiamo aver paura”. Questa la confessione dell’attore fatta stamattina ai coinquilini dove ha parlato anche di amore e di una notte bellissima.