Oltre ai grandi successi, non sono mancati i momenti bui nella vita di un’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2: parliamo di Serena Grandi
Racconto choc di un ex concorrente del GF Vip. Parliamo di Serena Grandi che nel 2017 ha partecipato alla seconda edizione del reality più seguito di Mediaset. L’attrice è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha rivelato senza filtri le molestie di cui è stata vittima quando era piccola.
“E’ stato un prete”, ha chiosato la 63enne che ha poi proseguito: “Avevo sei anni, ci insegnava il catechismo ed io non volevo andare. Ci abbracciava e voleva che lo baciassimo. E’ stato un trauma!”. La Grandi ha così ammesso che nel corso della sua vita, oltre ai grandi amori e ai successi, ci sono stati anche momenti molto bui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Uomini e Donne, Gemma Galgani: le sue condizioni di salute dopo il Covid
Serena Grandi, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, rivela: “Per fortuna ho avuto la forza di denunciare”

Nel corso della sua vita, Serena Grandi, oltre a riscuotere numerosissimi successi ha dovuto affrontare anche momenti molto bui. Ma ecco che dove non può la voce arriva la scrittura, difatti, l’attrice lo scorso 22 novembre ha pubblicato e messo in commercio un suo libro autobiografico: “Serena a tutti i costi”.
TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Uomini e Donne, dopo l’anoressia ex tronista rivela: “Mi toccava e diceva bleh” – VIDEO
Qui la 63enne torna indietro con la memoria dando voce a tutti i pensieri, anche quelli più nascosti: una raccolta di ricordi, dolori, successi ed emozioni. E a proposito del libro, la Grandi, nel salotto di Silvia Toffanin ha dichiarato di avere avuto sempre un rapporto strano con gli uomini: “Spesso ho incontrato narcisisti manipolatori. Per fortuna ho avuto la forza di denunciare per ben due volte“.
Infine, spazio al suo aspetto esteriore. Serena Grandi non si accetta e quando nei negozi le commesse le dicono di specchiarsi, si rifiuta. Ma non è tutto, parlando della chirurgia, ha ricordato il carcinoma che le è stato trovato al seno.