Il Paradiso delle Signore, anticipazione choc: amato personaggio costretto alla fuga!

Nel corso della prossima puntata de ‘Il Paradiso delle Signore’ uno dei personaggi più amati sarà costretto alla fuga: tutte le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore 6
Il cast della soap opera di Rai 1 (@Facebook)

In arrivo tante novità nelle prossime puntate de ‘Il Paradiso delle Signore‘. A fornirle ci ha pensato l’attrice Vanessa Gravina che interpreta la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Dopo la partecipazione a varie fiction della televisione italiana, Gravina ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Nuovo Tv, in cui anticipa che il suo personaggio sarà al centro di una clamorosa spy story.

Inoltre nelle prossime puntate della soap opera si affronterà anche il caso della morte di Achille Ravasi, grazie alla presenza della figlia Flora in città. Infatti proprio Flora inizierà ad indagare dopo le informazioni ricevute da Cosimo Bergamini. Proprio la presenza della stilista in città preoccupa tantissimo la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Inoltre la contessa sarà infastidita dal legame che si è creato tra Flora Gentile Ravasi e Umberto Guarnieri, cognato e amante della nobile.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip 6, conto alla rovescia: “Finirà il 13 dicembre”. Pubblico sbigottito

Il Paradiso delle Signore, le rivelazioni di Vanessa Gravina: cosa accadrà nelle prossime puntate

Il Paradiso delle Signore
La Contessa Adelaide di Sant’Erasmo interpretata da Vanessa Gravina (via Screenshot)

Vanessa Gravina ha voluto fornire tutte le anticipazioni sulla serie nel corso dell’intervista a Nuovo Tv affermando: “Umberto cerca di rassicurare Adelaide sul suo feeling con Flora. Tra un paio di mesi, però, le sue inquietudini troveranno riscontro. Arriverà l’Interpol e Adelaide sarà costretta a una vera e propria fuga. E sarà interessante vedere come, durante l’assenza della sua amata contessa, Guarnieri si relazionerà con giudici e indagini. Vedrete che colpo di scena“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Le Iene, Ornella Vanoni assente per motivi di salute: le sue condizioni

Tra gennaio e febbraio la soap opera è pronta a prendere una piega sul genere giallo. Nel corso dell’intervista Vanessa Gravina ha rivelato i dettagli della sua vita sul set. Infatti l’attrice ha rivelato che si sveglia alle 5.30, alle 7 si va al trucco e poi sul set fino a sera. L’attrice ogni giorno gira dalle sei alle otto scene al giorno per un totale di tre giorni la settimana. Inoltre il resto della settimana Vanessa si impegna per imparare tutti i copioni. Inoltre sempre sul set Vanessa è diventata molto amica di Roberto Farnesi che nella serie interpreta Umberto Guarnieri.