Anna Tatangelo, arriva l’annuncio: il progetto in prima serata

Una super Anna Tatangelo in forma e con tanta voglia di fare: la cantante è pronta a nuove sfide nella vita privata ed in carriera

La conduttrice di Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo (foto Instagram).
La conduttrice di Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo (foto Instagram).

Anna Tatangelo è reduce dal successo su Canale 5 con Scene da un matrimonio, ma non ha alcuna intenzione di fermarsi. Dal lockdown ad oggi, la cantante ha fatto molti progressi sia dal punto di vista lavorativo che da quello riguardante la sua sfera privata. Finalmente, la Tatangelo ha trovato serenità accanto a Livio Cori, cantante partenopeo che le fa battere il cuore.

LEGGI ANCHE > > > Federico Salvatore, nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute: ansia tra i fan

NON PERDERTI > > > Raffaella Carrà, retroscena emozionante: è accaduto col suo primo programma

Dal punto di vista lavorativo, invece, oltre ad aver lanciato un nuovo album è stata presente al programma con Michelle Hunziker All Together Now e poi ne ha condotto uno tutto suo togliendo spazio ad Amici di Maria De Filippi. E non è finita qui.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6, la scoperta di Agnese lascia tutti senza parole

Anna Tatangelo, il sogno: un figlio e Sanremo

Livio Cori e Anna Tatangelo in vacanza insieme: dopo alcuni mesi di frequentazione, sono usciti allo scoperto (foto Instagram).
Livio Cori e Anna Tatangelo in vacanza insieme: dopo alcuni mesi di frequentazione, sono usciti allo scoperto (foto Instagram).

Anna Tatangelo è già mamma di un figlio, Andrea, in comune con il cantautore partenopeo Gigi d’Alessio. Al Magazine Oggi, la cantante ha svelato di avere due sogni nel cassetto che spera di realizzare: avere un altro figlio e partecipare a Sanremo che sia come concorrente, co-conduttrice o prima donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Michelle Hunziker aveva già previsto tutto a 9 anni: l’esilarante confessione

Finalmente la Tatangelo è riuscita a risorgere dopo un momento difficile della sua vita, come più volte lei stessa ha affermato, e si trova a vivere un grande sogno.