GF Vip 6, baci e tenere effusioni davanti alle telecamere: c’è la confessione

Al GF Vip 6 le sorprese non finiscono mai: si è formata una nuova coppia?

GF Vip 6
Il conduttore del reality show, Alfonso Signorini (via Screenshot)

Nicola Pisu ce l’ha fatta. Il figlio di Patrizia Mirigliani è riuscito a far breccia nel cuore di Miriana Trevisan. In che modo? Il gieffino nel tardo pomeriggio ha chiesto alla redazione di poter organizzare una cena a lume di candela nella Love Boat e gli autori gliel’hanno concesso.

I due hanno trascorso la serata nella parte più lussuosa della casa. Insieme oltre che ad aver cenato, hanno ballato, scherzato, giocato e alla fine si sono riposati a letto. Ed è proprio qui che è avvenuto tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> I Bastardi di Pizzofalcone 3, spoilerato il finale: viene alla luce una verità devastante!

GF Vip 6, baci e tenere effusioni davanti alle telecamere: c’è la confessione

miriana trevisan

Miriana Trevisan tra le lenzuola ha chiesto a Nicola di non dirlo a nessuno: “Facciamo un patto? Non lo diciamo a nessuno in casa ok? Poi se lo faranno vedere in puntata allora ok. Ovviamenta loro chiederanno, ma teniamocelo per noi, almeno per adesso”.

Ma cosa non dovrebbero lasciarsi sfuggire? Ebbene tra le lenzuola i due si sono baciati e Miriana Trevisan si confessa con Soleil Sorge. “Se ho capito se posso andare oltre? Forse ancora non l’ho capito del tutto. Lui è stato molto carino, mi ha fatta stare bene. Certo, deve capire che io non sono una donna facile e semplice. Spero che l’abbia già compreso. Sono una persona che si annoia facilmente. Deve viaggiare con me, giocare con me, ballare con me ed essere sempre curioso. Adesso però dovrebbe avere un po’ più di iniziativa. Tu sai di cosa parlo, non soltanto di cose fisiche. Anche perché mi freno tanto a lasciarmi andare fisicamente. Io guardo le telecamere e vedo la faccia di mio figlio.

Questa cena che ha organizzato mi è piaciuta. Lui l’ha chiesto al GF, per me ha vinto. Questa è stata una bella dimostrazione. Però io ho bisogno di tanti altri stimoli. Lui mi piace, però potrebbe annoiarmi facilmente. Al momento sto bene, mi rilassa e mi fa sentire apprezzata. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà e come mi sentirò”.