Alessia Marcuzzi ha salutato Mediaset dopo 25 anni e con essa anche Le Iene: è pronta per il ritorno?
Questa sera Le Iene partirà con la sua prima puntata con Nicola Savino ed Elodie senza la magistrale conduzione dell’ex padrona di casa, Alessia Marcuzzi. Il suo addio a Mediaset dopo 25 anni è stato senz’altro un gran colpo per la Rete che ha fatto della conduttrice pilastro di diversi programmi.
LEGGI ANCHE > > > Fabrizio Corona, i complimenti ad una concorrente del GF Vip 6: il cuoricino – FOTO
NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, amatissima coppia al capolinea: “Lo vedo titubante”
A pagarne le spese, per quanto riguarda Le Iene, sarà Nicola Savino che è rimasto alla conduzione del programma con la Gialappa’s Band e sarà poi accompagnato da diverse donne lungo le puntate previste. È stato proprio il conduttore toscano ad ammettere, a TV Sorrisi e Canzoni: “Alessia Marcuzzi. Sarebbe bello che tornasse anche lei, ha sempre la porta aperta e io sono sicuro che sarà con noi di nuovo. Mi sbaglio. Ma magari non mi sbaglio”.
LEGGI ANCHE > > > Alfonso Signorini, che rivincita: in un colpo solo fa tacere tutti
Le Iene e Alessia Marcuzzi, matrimonio possibile?
Tutto è pronto! -2 al ritorno de Le Iene con @Elodiedipa, @NicoSavi e la Gialappa’s Band. Da martedì dalle 21:20 su Italia1 😎 #LeIene pic.twitter.com/oIBsQKJHRA
— Le Iene (@redazioneiene) October 3, 2021
Dopo il consueto stop estivo, Le Iene sono pronte a ripartire con la prima serata di conduzione affidata al volto femminile di Elodie. È davvero possibile pensare ad un rientro in scena di Alessia Marcuzzi?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Vanessa Incontrada ha un annuncio da fare? Fan in delirio – FOTO
Al momento, sembrerebbe essere difficile pensare alla conduttrice romana al timone del programma. Negli ultimi mesi, infatti, la Marcuzzi si sta impegnando molto nella sua azienda di fabbrica di borse.