Un Posto al Sole, confessione choc di un ex attore: “Volevano vendere video delle mie figlie”

Un attore della fiction ‘Un Posto al Sole’ ha rivelato che alcune signore volevano vendere le foto delle sue bambine: il pauroso retroscena.

Un Posto al sole
Il logo della soap opera napoletana (@Youtube)

Giuseppe Zeno è uno degli attori più amati di ‘Un Posto al Sole‘ ed è sposato con l’attrice Margareth Madè. Dalla relazione tra i due sono nate due bimbe, Angelica e Beatrice, rispettivamente di quattro ed un anno. La coppia è una delle più belle ed affiatate del mondo dello spettacolo italiano. Inoltre anche sui social appare molto riservata e raramente condivide foto e video delle proprie bimbe.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip 6, Selvaggia Roma accusa un concorrente: “Playboy di cartone”

Da qualche tempo, però, Giuseppe ha iniziato ad essere più attivo sui social network aggiornando i fan sulla propria vita quotidiana. Il protagonista delle fiction Rai, infatti, ha rivelato ai propri followers: “La gente mi chiede come stanno le bambine, allora io le mostro di spalle, ma il viso no. I minori vanno rispettati, anche se spesso non succede“. In vacanza, però, un episodio ha messo sotto choc Zeno, con delle signore che hanno provato a vendere i video delle proprie bambine.

Un Posto al Sole, Giuseppe Zeno rivela: “Hanno provato a vendere i video delle mie figlie”

Un Posto al Sole
Giuseppe Zeno su Instagram con la figlia (via Screenshot)

Su Instagram Giuseppe Zeno ha raccontato un aneddoto che lo ha mandato su tutte le furie. Infatti l’attore ha rivelato a tutti i suoi seguaci: “Di recente ero a Monopoli con Margareth e le piccole e alcune signore ci hanno fatto dei video, poi hanno contattato giornali di gossip per venderle. A che livello stiamo scendendo?“. Lo spiacevole episodio ha messo sotto choc sia Zeno che Margareth madè che tengono alla propria privacy.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Raffaella Fico, guai fuori dalla Casa: parla l’ex del suo fidanzato

Infatti la nascita delle figlie ha cambiato tantissimo i due attori, che nonostante i numerosi impegni cercano di essere sempre presenti nella vita dei figli. L’ex stella de Il Paradiso delle Signore è quello di realizzare un rifugio sereno, in campagna, a contatto con la natura. I due vorrebbero far crescere le proprie bambine proprio tra la natura, nel rifugio dei sogni ideato dallo stesso Giuseppe e da Margareth.