Le Iene, campione olimpico nel cast: annuncio incredibile

Incontenibili Le Iene quest’anno che stanno spaziando tra le persone del mondo dello spettacolo e dello sport come co-conduttori e inviati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

“Un campione, uno sportivo, ma soprattutto una Iena! Clemente Russo è pronto ad aiutare chi è stato truffato. Vedremo anche lui nella nuova stagione che parte da martedì 5 ottobre su Italia1. Benvenuto”. Questa è la descrizione che accompagna l’argento delle Olimpiadi di Pechino e Londra come nuova Iena di Italia 1.

LEGGI ANCHE > > > Ballando Con Le Stelle, stoccata a Todaro: Milly Carlucci non perdona

NON EPRDERTI > > > Temptation Island, matrimonio tra la single e l’ex presidente di Serie A

Quest’anno il carnet di conduttori del programma Mediaset è veramente molto ricco con la novità delle conduttrici donne che gireranno ad ogni puntata e un nuovo inviato sportivo.

LEGGI ANCHE > > > Barbara d’Urso, lacrime di commozione: c’entra il figlio Emanuele

Le Iene, quest’anno grande parco conduttori

Martedì prossimo, 5 ottobre, comincerà una nuova stagione de Le Iene e l’annuncio delle donne che accompagneranno Nicola Savino di puntata in un puntata verso la fine di una nuova edizione su Italia 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Silvio Berlusconi, auguri al leader FI: il gesto romantico della fidanzata

Elodie, Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni e Michela Giraud saranno accanto al conduttore toscano e la Gialappa’s Band.