Dopo il black-out di ieri pomeriggio, DAZN ha promesso rimborsi a tutti gli utenti colpiti. Ecco la procedura completa da seguire
Ancora problemi per DAZN. Nella giornata di ieri, la piattaforma è andata completamente in black-out intorno alle ore 18:30. Proprio a ridosso dei fischi d’inizio di Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio. Inutile dire che migliaia di telespettatori hanno iniziato a lamentarsi sui sociale con l’assistenza.
Il servizio è stato ripristinato circa mezz’ora dopo, con DAZN stessa che ha promesso rimborsi per tutti gli utenti colpiti dal disservizio. Sebbene dovrebbe essere l’azienda stessa a contattare tutti e indicare le modalità del rimborso, Everyeye.it ha notato una procedura già disponibile sin da ora. Ecco cosa bisogna fare.
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DAZN, come ottenere subito il rimborso

DAZN ha già attivato una procedura per richiedere il rimborso. Come sottolineato da Everyeye.it, però, è compatibile solo per coloro che hanno effettuato il pagamento in maniera diretta e non tramite carte prepagate o pagamenti in-app di iOS e Android. Per accedere all’area adibita agli indennizzi, bisogna entrare col proprio account, aprire un ticket nell’assistenza tecnica e selezionare le varie opzioni dal menù per arrivare a “Richiedi un rimborso”.
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Arrivati all’area richiesta, è necessario includere tutti i dettagli per fare in modo che il customer care possa evadere la richiesta. Nello specifico, servono l’email utilizzata per il login, nome e cognome usati per registrarsi e data di registrazione. Eventualmente, possono anche essere d’aiuto le prime 6 e le ultime 4 cifre della carta di credito usate per il pagamento.