DAZN, come richiedere il rimborso dopo il black-out: la procedura completa

Dopo il black-out di ieri pomeriggio, DAZN ha promesso rimborsi a tutti gli utenti colpiti. Ecco la procedura completa da seguire

dazn
Ancora problemi per DAZN. Ecco come richiedere immediatamente il rimborso

Ancora problemi per DAZN. Nella giornata di ieri, la piattaforma è andata completamente in black-out intorno alle ore 18:30. Proprio a ridosso dei fischi d’inizio di Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio. Inutile dire che migliaia di telespettatori hanno iniziato a lamentarsi sui sociale con l’assistenza.

Il servizio è stato ripristinato circa mezz’ora dopo, con DAZN stessa che ha promesso rimborsi per tutti gli utenti colpiti dal disservizio. Sebbene dovrebbe essere l’azienda stessa a contattare tutti e indicare le modalità del rimborso, Everyeye.it ha notato una procedura già disponibile sin da ora. Ecco cosa bisogna fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, scelta l’Italia per un nuovo super progetto: fan in visibilio

DAZN, come ottenere subito il rimborso

Dazn Serie A
Ecco quale procedura basterà seguire per ottenere immediatamente l’intero indennizzo promesso nella giornata di ieri (Foto: Getty)

DAZN ha già attivato una procedura per richiedere il rimborso. Come sottolineato da Everyeye.it, però, è compatibile solo per coloro che hanno effettuato il pagamento in maniera diretta e non tramite carte prepagate o pagamenti in-app di iOS e Android. Per accedere all’area adibita agli indennizzi, bisogna entrare col proprio account, aprire un ticket nell’assistenza tecnica e selezionare le varie opzioni dal menù per arrivare a “Richiedi un rimborso”.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite, altro problema per il battle royale: è finito su una “lista nera”

Arrivati all’area richiesta, è necessario includere tutti i dettagli per fare in modo che il customer care possa evadere la richiesta. Nello specifico, servono l’email utilizzata per il login, nome e cognome usati per registrarsi e data di registrazione. Eventualmente, possono anche essere d’aiuto le prime 6 e le ultime 4 cifre della carta di credito usate per il pagamento.