Fedez risponde a Pio e Amedeo: ironia pungente e parole durissime – VIDEO

0

Un grande scontro quello tra Fedez e Pio e Amedeo che sono stati invitati al Seat Music Awards ed hanno riaperto la polemica

Ieri sera ospite ai Seat Music Awards sono arrivati Pio e Amedeo che hanno approfittato per dire due parole su una vecchia polemica che riguarda il rapporto della Rai con Fedez: “Avevano detto ‘i dirigenti della Rai censurano, non si può dire niente’ invece è libera. C’erano tutti i dirigenti lì dietro e nessuno si è permesso di venire da noi a chiedere ‘ragazzi che direte, di cosa parlerete’, nessuno”.

LEGGI ANCHE > > > Katia Ricciarelli, decisione curiosa prima di approdare al GF Vip: fan in visibilio

NON PERDERTI  > > > Rai, Anzaldi (Italia Viva) a iNews24: “Gli attacchi trasversali a Fuortes sono il segno che vuole davvero risanare l’azienda“

Il duo comico ha aggiunto: “Dai Federico, hai fatto polemica perché ti piace il traffico sui social per vendere i prodotti. La Rai è libera, le farei un applauso”.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, avvertimenti e minacce: colpi di scena

Fedez non ci sta: la risposta a Pio e Amedeo

Fedez ha replicato al duo comico, infastidito dal fatto che lui stesso ha lottato molto nei confronti della questione Rai: “Nella rete in cui non vorrebbero che tu citassi i nomi dei politici perché non è presente il contraddittorio, ti ripulisci la coscienza ingaggiando due rivoluzionari anticonformisti cercando di spu**anare l’avversario senza contraddittorio: figo!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, amatissimo volto dice addio alla Tv? Il motivo

Il rapper milanese ha concluso il discorso dicendo: “Bravi Pio e Amedeo, spero un giorno di diventare un anticonformista anti-sistema rivoluzionario come voi. Domani incomincerò uscendo per strada e dando del ne*ro e del fr**io a tutti per strappare dei sorrisoni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui