Tommaso Zorzi sprizza gioia da tutti i pori: “L’ho appena realizzato” – VIDEO

0

Ottime notizie per Tommaso Zorzi che, dalla vittoria del Grande Fratello VIP, sta vivendo una gran bella carriera

L’ultimo vincitore del Grande Fratello VIP, nonché opinionista dell’Isola dei Famosi sta vivendo un ottimo momento della sua vita da ogni punto di vista. A dare grosse soddisfazioni è sopratutto la carriera, a partire dal suo brand “Club dei Sottoni” che ha in sold out anche la linea back to school fino ai nuovi progetti in cantiere.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, celebre volto ha abbandonato il programma: il motivo

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, il nuovo concorrente confessa: “Non vorrei Guendalina Tavassi”

Nelle scorse ore, infatti, Tommaso Zorzi ha spiegato ai suoi quasi 2milioni di followers: “Questa mattina mi sono svegliato alle 07:00, sono andato a registrare e adesso con quattro ore buche sono tornato in hotel, sto le ultime ore con Tommino e poi torno a registrare”. In cantiere, infatti, c’è la conduzione del nuovo format ispirato a quello statunitense di Drag Race Italy.

LEGGI ANCHE > > > Riccardo Scamarcio, nuovo amore per l’attore? L’indiscrezione

Tommaso Zorzi ammette: “L’ho appena realizzato” e sprizza gioia da tutti i pori

Tommaso Zorzi
(@Instagram)

Un po’ emozionato, Tommaso Zorzi ha raccontato di sentirsi veramente felice: “Ho appena realizzato una cosa, che non è banale. Sto vivendo la vita che un anno fa sognavo di vivere”, ha esordito. Poi nello specifico ha approfondito: “Conduco un programma, ho trovato l’amore, ho una casa che mi piace, bella questa cosa, non è scontato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fatima Trotta, lo show sta per iniziare: con lei anche l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi

Effettivamente, l’influencer milanese ha sempre dimostrato la sua intraprendenza e forza di volontà che ha messo anche nella sua carriera: “Avrò bisogno di un po’ di tempo per realizzare, ci penserò per qualche giorno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui