Amici 20, Sangiovanni e il duro sfogo: “Non sono il fidanzato di Giulia” – VIDEO

0

Dure parole di un esausto Sangiovanni di Amici 20 sul suo rapporto con la ballerina Giulia Stabile conosciuta proprio al talent show

Soltanto le pareti – forse – non sanno che il talentoso secondo classificato di Amici 20, autore della hit estiva Malibu è il fidanzato della vincitrice dell’ultima edizione del talent show, la ballerina Giulia Stabile. Qualcosa sta andando storto e Sangiovanni si è detto esausto dei gossip, tanto da indurlo ad un duro sfogo sul suo profilo Instagram che conta quasi 2 milioni di followers.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, il calvario dell’attrice: “Ho avuto paura”

NON PERDERTI > > > Adriano Celentano, la stilettata dell’ex collega: “Lavorare con lui? Inutile”

Uno sfogo lungo quasi 7 minuti e 28 storie di Instagram che comincia già con una premessa promettente: “Parlo di una cosa di cui non volevo parlare, ma capisco che c’è il bisogno di dire la mia: il discorso Giulia”.

LEGGI ANCHE > > > Grande Fratello Vip 6, amara sorpresa: non entrerà nella Casa

Amici 20, Sangiovanni sbotta incredibilmente: “Non sono il fidanzato di Giulia”

La coppia nata ad Amici: il cantante Sangiovanni e la ballerina Giulia Stabile (foto Instagram).
La coppia nata ad Amici: il cantante Sangiovanni e la ballerina Giulia Stabile (foto Instagram).

“Io e Giulia, inconsciamente, durante il programma abbiamo vissuto insieme. Inconsciamente, nel senso che non ci saremmo aspettati tutto quello che è arrivato dopo. Giulia è una ballerina e Sangiovanni è un cantante, quindi io non sono il fidanzato di Giulia e Giulia non è la fidanzata di Sangiovanni” ha voluto chiarire il giovane cantante che ha spiegato nel dettaglio “non che non lo siamo realmente, ma prima di tutto siamo due artisti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Anticipazioni Beautiful: il tragico epilogo ed il ricovero in clinica

Evidentemente malinconico nel tono, il secondo classificato di Amici 20 spiega: “Vedo che voi, invece di essere attaccati all’arte ed all’umanità, siete sempre attaccati a questo ca*** di gossip infinito. Perché sprecate il vostro tempo? Perché non pensate che io e lei abbiamo la nostra privacy?”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui