Dayane Mello-Tommaso Zorzi, continuano i dissapori: frecciatine sul web

0

La quinta edizione del GF Vip si è conclusa ormai da un pezzo ma i dissapori tra Dayane e Tommaso non si sono placati

Dayane Mello-Tommaso Zorzi, continuano i dissapori
Dayane Mello e Tommaso Zorzi (Instagram)

Manca poco all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip e intanto le questioni e i dissapori tra gli ex inquilini della casa più spiata dagli italiani non si sono placati. E’ il caso di Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Questa ultima era una delle maggiori candidate alla vittoria dopo l’influencer milanese.

Difatti, la modella brasiliana ha dato molto alla quinta edizione del reality innescando dinamiche di gioco probabilmente mai viste prima nella storia del GF Vip. Nonostante ciò il pubblico ha voluto che trionfasse Tommaso. Una sconfitta che ha rammaricato Dayane la quale proprio in queste ore ha ammesso che l’ingresso della sua amica Soleil nella casa del GF Vip 6 le da un senso di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Chiara Ferragni, incidente incredibile al parco: come sta adesso?

Dayane Mello protegge a spada tratta l’amica Soleil Sorge

Dayane Mello-Tommaso Zorzi, continuano i dissapori
GF Vip: Dayane Mello dentro la casa (foto Mediaset).

Soleil Sorge sarà tra i concorrenti che varcheranno l’ambitissima porta rossa del GF Vip, in onda dal prossimo 13 settembre. L’influencer nelle scorse ore è stata attaccata sul web. Dopo la comunicazione ufficiale del suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani, non sono mancati commenti di disapprovazione da parte del pubblico di Mediaset.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE>>> Uomini e Donne, amatissima coppia torna insieme: “Un nuovo inizio”

Ma la Sorge è stata difesa a spada tratta dalla sua amica Dayane. Difatti, questa ultima rispondendo sul web ad una fan di Tommaso Zorzi, è tornata sulla quesitone del televoto. La modella brasiliana è convinta di aver perso contro il 26enne a causa di alcuni problemi tecnici che si sono riscontrati in fase di votazione: “Prego Dio che non succeda questa cosa con Soleil“.

Dayane Mello-Tommaso Zorzi, continuano i dissapori:
Dayane Mello (Instagram)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui