Royal Family, nuova bufera sul palazzo: Harry non risparmia nessuno

0

Royal Family, nuova bufera sul palazzo: Harry non risparmia nessuno con le sue ultime rivelazioni sui motivi che l’hanno spinto ad andarsene

Pensare ad una tregua nella Royal Family di questi tempi diventa difficile perché ogni giorno arrivano notizie contrastanti che mettono ulteriore pepe sui rapporti. la divisione tra Harry e Meghan da una parte, tutto il resto dei Windsor dall’altra pare netta e certamente le ultime rivelazioni del duca di Sussex non aiuteranno ad appianare.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Getty Images)

I particolari sono contenuti nell’edizione aggiornata di ‘Finding Freedom‘, la prima biografia non autorizzata di Harry e Meghan e scritto da Omid Scobie e Carolyn Durand. Rispetto alla prima edizione, ad esempio, emerge che nessuno avesse avvisato la Royal Family dei contenuti nell’intervista bomba a Oprah Winfrey della primavera scorsa.

Ecco perché le reazioni sono state infuocate, soprattutto nei confronti di Meghan che da molto a Buckingham Palace è considerata la vera mente dietro a quello che sta succedendo. Il più infuriato, proprio il principe William come hanno confermato alcune fonti che avrebbe voluto lavare i panni sporchi in famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, l’insolita abitudine del Principe Carlo: lo fa sempre!

Royal Family, nuova bufera sul palazzo: i retroscena sui funerali di Filippo

Ma questa è solo una parte, perché il libero era uscito prima dei funerali del principe Filippo. E ora scopriamo che molti dei familiari di Elisabetta II siano stati contenti di non vedere Meghan alla cerimonia. La sua presenza infatti avrebbe richiamato l’attenzione sui di lei e non su quello che stava avvenendo.

Royal Family
William e Harry con Kate e Meghan (Getty Images)

Ma ce n’è anche per la vita a due dei Sussex. Per finire di pagare la villa a Montecito, visino a Los Angeles, nella quale abitano adesso avrebbero fatto un mutuo. Ma sulla cifra, nessuna indiscrezione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui