Calciomercato Milan, accordo per un campione d’Europa: sgambetto all’Inter

0

Il Milan è pronto ad accogliere in rosa un campione d’Europa. Altro regalo per mister Pioli che in prossimità dell’inizio del campionato spera di avere la squadra al completo.

calciomercato milan
Calciomercato Milan (Getty Images)

Il Milan è la squadra italiana più attiva sul mercato. Maignan, Giroud, Ballo Touré, i riscatti di Tonali e Tomori e il prestito biennale di Brahim Diaz. Tutti colpi importanti che dimostrano quanto sia ambizioso il piano della società che l’anno prossimo, quanto meno, vorrebbe confermare la qualificazione in Champions League.

Stefano Pioli nonostante i numerosi rinforzi si aspetta ancora altri quattro acquisti: un terzino, un centrocampista (se parte Pobega), un trequartista e un esterno offensivo. Maldini e Massara lavorano incessantemente e nelle ultime ore sembra essere quasi fatta per un campione d’Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, piano ‘alla Morata’ per il top player: nome pazzesco!

Calciomercato Milan, accordo per un campione d’Europa: altro rinforzo per Pioli

Florenzi al PSG
Florenzi (Foto: Getty)

Stando a quanto appreso dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, sono ore caldissime per quanto riguarda la trattativa che porterebbe Alessandro Florenzi al Milan. Il campione d’Europa, protagonista in Francia con il PSG e con gli Azzurri, era cercato dall’Inter ma adesso sembra essere a un passo da vestire la maglia rossonera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, arriva una stella dal Real Madrid: colpo da 25 milioni di euro

L’operazione procede verso la chiusura e la formula è quella del prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di alcune condizioni. La dirigenza rossonera, sempre secondo il noto giornalista, ci sta lavorando da giorni. L’intenzione è quella di portare il prima possibile un nuovo terzino alla corte di Pioli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui