Isabella Ricci, dopo Uomini e Donne il nuovo lavoro – FOTO

0

Isabella Ricci ha voluto sperimentarsi in un nuovo lavoro nel campo della moda. Dopo l’annuncio dato ai suoi fan negli ultimi giorni di luglio, ha iniziato la sua nuova avventura professionale: ecco di cosa si tratta.

L'ex dama di Uomini e Donne, Isabella Ricci (foto Mediaset).
L’ex dama di Uomini e Donne, Isabella Ricci (foto Mediaset).

Isabella Ricci è diventata sin da subito uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne. È sicuramente un’anima rara: porta con orgoglio i suoi anni ed i suoi capelli grigi. Inoltre, si è costruita la sua indipendenza studiando all’università e poi aprendo un’attività nel settore della vendita dei prodotti per animali, aprendo anche un rifugio.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, super sorpresa di Isabella Ricci: l’annuncio della dama

NON PERDERTI >>> Uomini e Donne, incredibile sgarbo di Isabella Ricci a Gemma: la confessione

La partecipazione a Uomini e Donne, però, ha sicuramente aiutato Isabella Ricci a crearsi nuove opportunità. Poco prima della fine di luglio, ha infatti annunciato la sua intenzione di essere più presente su internet ed allo stesso tempo iniziare a lavorare nel mondo della moda. Il tutto senza rinunciare all’auto-ironia che l’ha sempre contraddistinta.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by @isabellaaricci.real

Uomini e Donne, Isabella Ricci ha deciso: farà l’influencer

L'ex dama di Uomini e Donne, Isabella Ricci, a pranzo con Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto (foto Instagram).
L’ex dama di Uomini e Donne, Isabella Ricci, a pranzo con Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto (foto Instagram).

Isabella Ricci ha annunciato la sua intenzione di iniziare una nuova avventura di lavoro debuttando nel mondo della moda come influencer attraverso un messaggio sui social media, su cui è approdata solo il 5 luglio. L’intenzione di porsi in maniera professionale è evidente, dato che si è circondata di fotografi e videomaker.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella Ricci ha preso una decisione?

Gli outfit proposti fin’ora dall’ex dama di Uomini e Donne sono rigorosamente di classe, quello che lei definisce il suo “must have“. Dopo un abito rosa da cerimonia e da sogno, ecco che si fa vedere con un abito da cocktail pieno di paiettes. Ed il suo amico Massimiliano Mollicone commenta entusiato: “Che stile!“.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by @isabellaaricci.real

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui