Manila Nazzaro confessa il dramma: “Ho passato mesi durissimi”

L’ex Miss Italia ha vissuto mesi totalmente bui ed ha confessato tutto quanto le è accaduto: il dramma di Manila Nazzaro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Sorriso smagliante, una ricca colazione, adesso Manila Nazzaro si gode un periodo di serenità, ma nei mesi passati ha dovuto affrontare vari eventi che l’hanno portata anche a perdere il sorriso che adesso sfoggia.

LEGGI ANCHE > > > Tale e Quale Show 2021, Carlo Conti comunica i nomi dei partecipanti: che gaffe

NON PERDERTI > > > Amici 20, incidente per Giulia Stabile: le sue condizioni

Al magazine Gente, l’ex Miss Italia ha spiegato di aver affrontato mesi durissimi dovuti alla perdita del figlio: “Per assorbire il colpo della perdita del bambino ci ho messo settimane e lacrime”. Manila Nazzaro ha avuto un aborto spontaneo a novembre del 2020, ma ha è riuscita a rendere pubblica la notizia soltanto ad inizio 2021. Tuttavia, né lei, né il compagno Lorenzo Amoruso gettano la spugna: è possibile che in futuro proveranno ad avere un altro bambino.

LEGGI ANCHE > > > Alessandra Mastronardi, lutto improvviso per l’attrice: “Ora sei libera”

Manila Nazzaro, la questione del divorzio dall’ex marito

Manila Nazzaro
(@Instagram by manilanazzaro)

A 43 anni, Manila Nazzaro può finalmente tirare un sospiro di sollievo: i documenti per procedere con il divorzio dall’ex marito, Francesco Costa, sono ormai pronti. La conduttrice è pronta già per un nuovo matrimonio, quello con il 50enne Lorenzo Amoruso che, dopo l’esperienza a Temptation Island, le ha giurato amore eterno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Luca Argentero, italiani entusiasti per la splendida notizia: è un trionfo!

A proposito del divorzio, non appena ha potuto apporre la firma sui documenti, Manila Nazzaro ha dato una festa: “Firmare mi ha aiutata a seppellire l’ascia di guerra. Quella sera ho organizzato una cena per festeggiare con gli amici”.