Amici 20, incidente per Giulia Stabile: le sue condizioni

Piccolo incidente per la ballerina vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile che ha postato anche la foto sulle sue storie di Instagram

Amici 20, incidente per Giulia Stabile
(@Instagram by @giugiulola)

“Incidente del mestiere”, così Giulia Stabile ha commentato la botta subita durante una delle sue esibizioni. Con la solita ironia, la ballerina vincitrice di Amici 20 ha richiesto il video della caduta: “La storia è per chiedere a chi c’era se qualcuno ha il video dell’incidente, così ci facciamo due risate”. Uno spirito sognatore, qualcosa che ricorda Wendy, nonostante la vittoria del talent più seguito d’Italia, la ballerina è rimasta la stessa di quando ha varcato le porte di Mediaset.

LEGGI ANCHE > > > Alessandra Mastronardi, lutto improvviso per l’attrice: “Ora sei libera”

NON PERDERTI > > > Luca Argentero, italiani entusiasti per la splendida notizia: è un trionfo!

Ad ogni modo, Giulia Stabile ha voluto tranquillizzare tutti coloro che la seguono specificando che non è nulla di grave e che, appunto, si tratta soltanto di una botta che con un po’ di ghiaccio, riposo e tanta crema si risolve in breve tempo.

LEGGI ANCHE > > > Ilary Blasi, confessione inaspettata: “Lontana dal lavoro per 2 anni, vi spiego il perché”

Giulia Stabile, dalla vittoria trionfante ad Amici 20 a professionista del talent

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

 Giulia Stabile ha dimostrato da subito il suo talento all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi ed ha messo in campo tutta l’artista che c’è in sé a tal punto da convincere la padrona di casa ed il resto della produzione ad accoglierla tra le proprie fila: dalla prossima stagione, infatti, la ballerina farà parte del cast di professionisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Michele Merlo, commovente omaggio di Maria De Filippi: accadrà ad Amici 21

La giovane e talentosa Giulia sostituirà momentaneamente anche Belen Rodriguez alla conduzione di Tú si que vales, intanto che la showgirl argentina si goda la sua maternità.