Uomini e Donne, lei rivela la rottura: “Ho trent’anni, è patetico” – FOTO

0

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne ha deciso di ufficializzare la decisione di lasciarsi. Scopri di chi si tratta ed il lungo sfogo di lei, che ha rivelato come la relazione fosse incrinata da diverso tempo.

Maria De Filippi, la conduttrice di Uomini e Donne (foto Mediaset).
Maria De Filippi, la conduttrice di Uomini e Donne (foto Mediaset).

C’erano stati diversi segnali qualche giorno prima che la coppia di Uomini e Donne decidesse di lasciarsi. Samantha Curcio aveva pubblicato sui propri canali social un lungo post, accompagnato da un’immagine che riportava la scritta “Non avere paura“. Era un invito a non tradire sè stesse, neanche se ciò che si fa è condannato da tutti.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, tutto finito: “La relazione l’ho chiusa io”

NON PERDERTI >>> Uomini e Donne, ex tronista ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Anche Alessio Cenniccola aveva pubblicato uno strano video con il proprio cane, dove paragonava l’amore puro e disinteressato di un animale con l’incapacità degli uomini di fare voler bene allo stesso modo. Insomma, Sia Alessio che Samantha avevano lasciato trapelare che c’era qualcosa che non andava nel loro amore da diversi giorni.

Uomini e Donne, la fine della favola: lo sfogo di Samantha

Due dei protagonisti più amati di Uomini e Donne: l'ex tronista Samantha Curcio ed il suo cavaliere Alessio Cenniccola (foto Instagram).
Due dei protagonisti più amati di Uomini e Donne: l’ex tronista Samantha Curcio ed il suo cavaliere Alessio Cenniccola (foto Instagram).

Alle cinque del mattino di domenica 18 luglio, l’ex tronista di Uomini e Donne, Samantha Curcio, ha pubblicato una lunga lettera in cui spiega perchè ha deciso di lasciarsi con Alessio Cennicola. Inanzitutto, lei sceglie di mettersi a nudo riconoscendo le sue insicurezze e di aver cercato di fingere per diverso tempo che andasse tutto bene.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, salta a sorpresa la trasmissione: il motivo

Da quando sono uscite le foto del presunto tradimento di lui, che si abbracciava in discoteca con un’altra, la coppia ha smesso di parlarsi. Secondo Samantha fra lei ed il suo ex compagno ci sarebbero due stili di vita troppo diversi, oltre che la voglia di vivere la vita diversamente. Inoltre, lei non manda giù che lui consideri la discoteca più importante di lei.

Sembrerebbe che Alessio le abbia chiesto di aspettare fino a lunedì prima di raccontare che si erano lasciati, Samantha ha deciso di raccontare subito in maniera trasparente cosa le era successo, trasformando la sua storia in un incoraggiamento a superare le insicurezze. E lui? Sui social scrive: “Tempo al tempo, avrete tutte le risposte“.

Ecco il lungo sfogo di Samantha Curcio su Instagram:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui