Anticipazioni Beautiful, matrimonio a Los Angeles: nuovi colpi di scena

0

Le anticipazioni americane di Beautiful fanno sapere di un nuovo matrimonio in quel di Los Angeles: tanti colpi di scena

Anticipazioni Beautiful
Steffy e Finn (@Twitter)

Nelle prossime puntate americane di Bold and Beautiful, Steffy conoscerà finalmente i genitori di Finn e potrà dire di saperne qualcosa in più sul passato del futuro marito. Due nuovi ingressi, dunque, nella soap opera americana: Naomi Matsuda e Ted King saranno i genitori di Finn.

LEGGI ANCHE > > > Federica Panicucci, disavventura al rientro dalle vacanze: l’annuncio – VIDEO

NON PERDERTI > > > The Voice Senior 2, addio ad Al Bano: nome da sogno al suo posto

Grazie a questo incontro, Steffy apprenderà alcuni retroscena della vita di quello che sarà il suo futuro marito ed impara a conoscere nuovi dettagli della sua personalità. Tutto questo non spaventa affatto la giovane figlia di Ridge, ma la incuriosisce ulteriormente. L’attore che interpreta il papà di Finn, per altro, ha svelato di aver apprezzato scende “con molte persone tutte insieme”, il che preannuncia il matrimonio che si terrà tra i due.

LEGGI ANCHE > > > Netflix, dramma per l’attore di una celebre serie: “Sono finito in terapia”

Anticipazioni Beautiful, il matrimonio sfugge di mano?

Una delle soap opere più amate dagli italiani, Beautiful (foto © CBS).
Una delle soap opere più amate dagli italiani, Beautiful (foto © CBS).

Ted King, attore che interpreta il papà di Finn ha ammesso oltremodo che ci sarà un contatto fisico tra lui ed il figlio. Ciò ha lasciato pensare che tra i due, nella soap opera, possa esserci uno scontro proprio il giorno del matrimonio: sicuramente, a creare caos sarà lui, ma sopratutto la madre di Finn.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, addio a Gemma Galgani? C’è l’annuncio

È da tempo che, nel mondo della soap opera, si vocifera che l’identità della madre di Finn sconvolgerà il pubblico. Steffy non andrà particolarmente d’accordo con la suocera e ci saranno diversi colpi di scena nelle prossime puntate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui