Anticipazioni Beautiful, nuovo dramma in arrivo: incredibile epilogo

0

Nuovi colpi di scena nei prossimi episodi di Beautiful. Gli appassionati della soap opera americana saranno catapultati nelle vicende dei protagonisti, tra queste il dramma di Thomas

Anticipazioni Beautiful, nuovo dramma in arrivo
Beautiful anticipazioni

I nuovi episodi della soap opera americana, Beautiful, continueranno a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Ancora al centro dell’attenzione Sally e Brooke. Katie comunicherà a Steffy di aver lasciato Bill in quanto la fiducia che riponeva nel ragazzo è ormai svanita.

Intanto Ridge si trova a Las Vegas con Shauna e, Brooke cerca in ogni modo di mettersi in contatto con il Forrester ma senza alcun successo. Donna rassicura sua sorella: tutto si sistemerà. Ma Brooke riceverà un’altra visita da Bill e la Logan sarà costretta a mandare via lo Spencer per non avere ulteriori guai: la cosa sembra già abbastanza complicata.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO>>> Ballando con le Stelle, ingresso sensazionale nel cast: che nome!

Anticipazioni Beautiful, nuovi colpi di scena pazzeschi: l’iniziativa di Shauna

Anticipazioni Beautiful, nuovo dramma in arrivo
Thomas Forrester (@Facebook)

Shauna sorprenderà gli appassionati della soap opera americana Beautiful. Nonostante fosse disposta a tutto pur di ottenere Ridge, la madre di Florence spingerà il Forrester nelle grinfie di Brooke. Intanto la Logan ordina al pilota di individuare la posizione di Ridge e di riportarlo a casa. Flo invece inizia a capire che Sally comincia a covare qualcosa con Wyatt: la Spectra approfittando della sua ‘finta malattia’ ha provato a baciare lo Spencer.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE>>> Anticipazioni Love is in the air, incredibile colpo di scena: Serkan fa la sua scelta

Le vicende di Thomas lasceranno tutti senza parole. Il Forrester scopre che Vinny è morto di sua spontanea volontà. Il Walker si è suicidato per i sensi di colpa che provava nei confronti del suo miglio amico. Il ragazzo porterà le prove a Justin per tirare via dalla prigione sia Liam che Bill ma l’avvocato lo chiuderà in una gabbia. Per quale motivo? Justin vuole impossessarsi dell’azienda degli Spencer.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui