GF Vip, ex concorrente ha detto addio alla Tv: il motivo è sorprendente

0

Asia Nuccetelli dopo l’esperienza vissuta con sua madre al GF Vip ha deciso di dire addio al mondo dello spettacolo: il motivo

GF Vip, ex concorrente ha detto addio alla Tv
GF Vip (foto © Mediaset, il Grande Fratello).

Affermatasi nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli ha deciso di allontanarsi dalla Tv. A renderlo noto è stata Antonella Mosetti, madre della showgirl, in un’intervista rilasciata al settimanale Vero.

La Mosetti ha spiegato il motivo per il quale sua figlia ha deciso di non coltivare la sua stessa passione e dunque le cause che l’hanno spinta a non andare oltre il GF Vip e alle poche ospitate nei salotti di Barbara D’Urso.

“Ai miei tempi facevi ore di fila per un provino e se non eri preparata ti trattavano male. C’era una grandissima selezione, mentre oggi si diventa famosi dicendo stupidaggini sui social, una follia”, ha spiegato Antonella Mosetti. Ed è proprio per questo, secondo la showgirl, che Aisa ha deciso di prendere le distanze.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE>>> Christian Vieri parla della famiglia: “Cosa farò ai fidanzati delle mie figlie?”

Antonella Mosetti spiega il motivo che ha spinto sua figlia Asia ad abbandonare il mondo dello spettacolo: cosa fa oggi

 La Nuccetelli dopo l’esperienza vissuta con sua madre Antonella al Grande Fratello Vip ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo. Nell’intervista rilasciata al settimanale Vero, la Mosetti ha spiegato che il mondo attuale della Tv ha fatto si che Asia prendesse le distanze: “E per questo sono la mamma più felice del mondo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Royal Family, lo screzio che ha portato alla rottura: è accaduto veramente!

Intanto la Nuccetelli al momento si dedica alle sue passioni, tra queste quella per i cavalli: “Ne ha tre e gareggia in tutta Italia. Sono molto felice perché sono stata io a spingerla quand’era piccina”. Difatti, Asia aveva soli tre anni quando la Mosetti, mentre si trovava in Calabria per lavorare a un fotoromanzo, portava sua figlia ad un maneggio poco distante: “Da quel giorno non si è staccata più dall’equitazione“.

GF Vip, ex concorrente ha detto addio alla Tv
Antonella Mosetti (ph. Screenshot Facebook)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui