Elisa Isoardi al timone di un nuovo programma? Il suo futuro lavorativo

0

Dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi potrebbe tornare al timone di un programma televisivo su Mediaset: tutti i dettagli

Elisa Isoardi al timone di un nuovo programma?
Elisa Isoardi (via Getty Images)

Nuovi rumors sul futuro lavorativo di Elisa Isoardi sorprendono il pubblico di Mediaset. Stando ad una indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo Tv, la conduttrice televisiva, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, potrebbe tornare al timone di un nuovo programma domenicale nella fascia oraria che va dalle 17.00 alle 18.45.

Dunque la Isoardi terrebbe compagnia al pubblico di Canale Cinque a seguito del contenitore domenicale condotto da Barbara D’Urso. Questa ultima infine, come già da tempo rimbomba sul web, pare stia pensando di prendere una pausa. Difatti Mediaset starebbe già valutando una valida alternativa: Lorella Cuccarini e Stefano De Martino.

Un duo del tutto nuovo per il pubblico di Canale Cinque che andrebbe a sfidarsi con la “Domenica In” di Mara Venier in onda su Rai Uno. Tutto questo potrebbe essere confermato a breve dalla conduttrice napoletana che dopo anni di duro lavoro starebbe pensando di dedicare più tempo alla famiglia nonché al suo attuale compagno, l’assicuratore Francesco Zangrillo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Rai, conduttore positivo al Covid: cambia tutto nel palinsesto?

Elisa Isoardi ed il suo ritorno in Tv con Mediaset

Elisa Isoardi al timone di un nuovo programma?
Elisa Isoardi (Instagram)

Dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi 2021, nelle vesti di naufraga, Elisa Isoardi sembrerebbe essere pronta a compiere il suo ritorno al timone di un nuovo programma televisivo proprio su Mediaset.

Se la conduttrice napoletana Barbara D’Urso dovesse confermare i rumors e le indiscrezioni lanciate dal settimanale Nuovo Tv, la Isoardi assieme (anche se in due programmi diversi) a Stefano De Martino e Lorella Cuccarini, la domenica terrà compagnia il pubblico di Canale Cinque.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Una Vita, amore sul set per una celebre attrice: di chi si tratta

Intanto tra qualche settimana ci sarà la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva. Attenderemo questo momento per dare conferma o meno ai rumors che nell’ultimo periodo si susseguono a gran voce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui