Anticipazioni Beautiful, guai per Bill e Brooke: cosa succederà

0

Le anticipazioni di Beautiful promettono grandi dinamiche per le prossime puntate della longeva soap opera

Anticipazioni Beautiful, nozze a tradimento
Anticipazioni Beautiful

Negli ultimi episodi di Bold and Beautiful, Donna ha organizzato una festa per Brooke e Ridge, ma durante i festeggiamenti hanno cominciato a scorrere le immagini della cornice digitale all’interno della quale c’era il video del bacio tra Bill e Brooke. Le rispettive consorti, Katie e Ridge hanno chiesto spiegazioni e sono andati su tutte le furie. A compiere l’ignobile gesto è stata Quinn che, nel mentre, sorrideva sotto i baffi.

LEGGI ANCHE > > > Luca Argentero, annuncio incredibile: è successo davvero

NON PERDERTI > > > Una Vita, amore sul set per una celebre attrice: di chi si tratta

Proprio Quinn confesserà che è stata lei a caricare il video per far aprire gli occhi a Katie sul marito e la sorella. Intanto, Eric cercherà di far da paciere per far unire entrambe le coppie.

LEGGI ANCHE > > > Francesca Lodo, “effetto calamita” dopo il vaccino? Fan senza parole – VIDEO

Anticipazioni Beautiful, guai per Bill e Brooke

Anticipazioni Beautiful
(@Twitter)

Le anticipazioni di Beautiful fanno sapere che Ridge non vorrà sapere più niente di Brooke e pregherà di non cercarlo più. Quinn, interessata ad avvicinare Ridge e Shauna, gli spiega che quest’ultima non aveva intenzione di mostrare il video e che avrebbe dovuto raggiungerla perché stava per lasciare Los Angeles. Ridge ascolta il consiglio di Quinn, raggiunge Shauna e le promette di partire insieme a lei qualora fosse davvero il suo desiderio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, coppia impazzisce di felicità: è nata il secondogenito – FOTO

Nelle puntate americane, invece, Liam farà una richiesta particolare al suo acerrimo nemico Thomas: gli chiederà di prendersi cura di Hope per il tempo in cui lui sarà in carcere per l’omicidio di Vinny Walker.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui