Sangiovanni e Giulia Stabile, importantissima novità: fan in delirio

0

Incredibile rivelazione su Sangiovanni e Giulia Stabile. I fan sono elettrizzati e increduli. 

Amici 20, nuovo progetto per Giulia Stabile
Giulia Stabile, Amici 20 (@Instagram)

Lei una ragazza timida lui il suo esatto opposto. A unirli la passione per la musica e la voglia di mettersi in gioco, in campi diversi, nel talent show più seguito da venti anni: Amici di Maria De Filippi. Sangiovanni e Giulia Stabile sono stati sin dall’inizio gli artisti più apprezzati dai telespettatori. La loro semplicità, il sapersi mettere in gioco ed il saper superare le difficoltà facendo sembrare tutto semplice sono state alcune delle caratteristiche che gli ha portati a un testa a testa nella finalissima del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip 6, l’addio definitivo di un celebre volto: che frecciata

Adesso Amici è terminato e Sangiovanni e Giulia trascorrono meno tempo insieme. I due erano abituati a stare assieme 24 ore al giorno ed oggi il rapporto a distanza potrebbe stare stretto a entrambi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Bianca Berlinguer, boom inaspettato: l’annuncio è esaltante

Sangiovanni e Giulia Stabile, importantissima novità: fan in delirio

Amici 20, nuovo progetto per Giulia Stabile
Amici 20 (@Facebook)

Per lei il primo bacio e primo amore. Per lui la scoperta del vero amore. Sembra una pellicola di un film, ma non è altro che la storia tra i due finalisti di Amici 20 che ha visto trionfare Giulia Stabile. Il suo sogno è anche quello di fare un’esperienza all’estero, a Los Angeles per la precisione, per arricchire il suo bagaglio nel ballo.

Grazie all’articolo di Vanity Fair veniamo a conoscenza del fatto che vedremo ancora per un po’, il prossimo anno sicuro, Giulia Stabile ad Amici: “Giulia è sotto contratto con Fascino di Maria De Filippi e sarà nel corpo di ballo dei Professionisti nella prossima stagione di Amici”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui